21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Il paradiso delle signore, Adelaide e l’ospite: il ritorno di Marta (foto)

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8? Le anticipazioni dall’11 al 15 dicembre 2023, rivelano che Adelaide fa una sorpresa a tutti presentando a Villa Guarnieri un’ospite. Di chi si tratta? Nel frattempo, Matteo non si rassegna, sebbene Maria e Vito appaiano felici insieme. Non solo, Alfredo diventa insofferente per la presenza di Leonardo. Ma vediamo insieme nel dettaglio cosa accadrà a questi personaggi negli episodi della fiction Rai che andranno in onda durante la prossima settimana.

Il paradiso delle signore 8 anticipazioni: Alfredo messo da parte da Irene

Nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore 8, Maria e Vito appaiono felici insieme. Nonostante questo, è evidente ormai che Matteo non abbia alcuna intenzione di farsi da parte e di rassegnarsi. Nel frattempo, Irene sta organizzando il prossimo evento al circolo insieme a Leonardo. Per fare ciò, si ritrova a mettere da parte Alfredo. Infatti, Irene è molto concentrata su questi preparativi, tanto che fa anche aspettare Alfredo. Quest’ultimo non può non sentirsi insofferente nei confronti di Leonardo. Sebbene provi questi, da buon fidanzato, decide comunque di continuare a sostenere Irene.

Il paradiso delle signore 8 spoiler, Adelaide annuncia un ospite a sorpresa: il ritorno di Marta (FOTO)

Le anticipazioni rivelano che inizialmente Adelaide fa sapere di avere intenzione di presentare a Villa Guarnieri un ospite a sorpresa. Ma di chi si tratta? Nelle prossime puntate, i telespettatori assisteranno all’arrivo di Adelaide a Villa Guarnieri insieme a Marta. La figlia di Umberto Guarnieri torna ufficialmente nei nuovi episodi della soap Rai. Aveva vissuto una storia d’amore con Vittorio Conti, ma la loro storia d’amore si è interrotta a causa delle difficoltà riscontrate nell’avere dei figli. Così Marta aveva accettato un lavoro negli Stati Uniti. Fino a questo momento, non si è mai saputo cosa le fosse accaduto dall’altra parte del mondo, mentre Vittorio ha vissuto altre storie d’amore. Ed ecco che ora Marta torna nella trama per creare di sicuro nuove dinamiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *