19 Luglio 2024
Film e Serie TV

Imma Tataranni 3: a che ora inizia e quando finisce la stagione

Da lunedì 25 settembre 2023 inizia Imma Tataranni – Sostituto procuratore 3. Grande attesa da parte dei fan della fiction che ha come protagonista l’attrice Vanessa Scalera, che con le prime due stagioni è riuscita a conquistare il pubblico di Rai 1. Sono diverse le novità che riguardano questo nuovo capitolo, iniziando dalla presenza di Gianni Morandi come guest star della prima puntata. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questa terza stagione: orario, numero episodi, quando finisce e le anticipazioni.

Imma Tataranni 3: orario, numero puntate e quando finisce

Le puntate di Imma Tataranni 3 andranno in onda nella prima serata di lunedì dal 25 settembre 2023 su Rai 1. Precisamente l’appuntamento inizierà alle ore 21.30 e andrà in onda fino alle 23.50. Sono 4 le puntate di questa terza stagione, che andranno in onda fino al 16 ottobre 2023. Dunque, la fiction finirà nella terza settimana di ottobre.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore 3: le anticipazioni

imma tataranni 3 anticipazioni
Rai 1

Cosa accadrà in questa terza stagione di Imma Tataranni? Si parte dalle condizioni di salute di Ippazio Calogiuri. Scopriamo subito che l’assistente di Imma è vivo. Ciò è stato reso ufficiale durante la conferenza stampa, a cui ha partecipato l’interprete Alessio Lapice. Calogiuri è in coma, dopo l’attentato in cui è morto Saverio Romaniello, e la procuratrice è profondamente provata. Intanto, il marito Pietro si iscrive a un corso di pugilato e conosce Sara Strippoli, una paleontologa che lo convince a iscriversi a un corso di scrittura. Invece, il rapporto con Imma continua a essere poco sereno, tanto che sono sempre più lontani e in crisi.

Nel corso delle puntate di Imma Tataranni 3 Calogiuri esce dal coma, ma appare come una persona più fredda. Ora il suo unico scopo è quello di trovare il colpevole dell’attentato. Col passare del tempo, inizia a ricordare tutto e capisce di essere innamorato di Imma e questa volta intende difendere il loro amore. Dunque, Imma dovrà prendere delle scelte importanti. Come già indicato, nel corso della prima puntata, è presente guest star Gianni Morandi. Quest’ultimo arriva a Matera per un concerto e resta coinvolto in un caso. Ebbene Imma lo ritiene il primo sospettato, in quanto è lui a trovare il cadavere e offre alla polizia delle informazioni molto importante.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x