14 Giugno 2024
Film e Serie TV

Imma Tataranni 3: come finisce, streaming e uscita stagione 4

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3 va in onda con l’ultima puntata nella prima serata di Rai 1 il 16 ottobre 2023. Un gran finale ricco di colpi di scena, dai quali partirà la stagione 4. Ancora una volta al centro della trama c’è il sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Matera, Imma Tataranni. La protagonista si ritrova nel corso degli episodi a risolvere dei casi, senza fare sconto a nessuno. Al suo fianco ci sono molti altri personaggi, ma vediamo ora insieme dove rivedere gli episodi della fiction in streaming gratis, quando esce la quarta stagione e la spiegazione del finale.

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3: dove vedere le repliche

Dove vedere tutti gli episodi, compresa l’ultima puntata, di Imma Tataranni 3? Come le altre due stagioni, anche questa è disponibile in streaming gratis su RaiPlay, tramite sito ufficiale o app. Accedendo sul portale è possibile rivedere o vedere per la prima volta gli episodi della fiction di Rai 1 con Vanessa Scalera nei panni della protagonista Mimma.

Il cast della fiction Imma Tataranni

  • ​Vanessa Scalera è Imma Tataranni
  • Massimiliano Gallo è Pietro De Ruggeri
  • Alessio Lapice è Ippazio Calogiuri
  • Alice Azzariti è Valentina De Ruggeri
  • Barbara Ronchi è Diana De Santis
  • Carlo De Ruggeri è Dr. Taccardi
  • Monica Dugo è Maria Moliterni
  • Dora Romano è la madre di Pietro
  • Lucia Zotti è Brunella Tataranni
  • Cesare Bocci è Saverio Romaniello
  • Carlo Buccirosso è Alessandro Vitali
  • Martina Catuzzi è Laura Bartolini

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 4: quando esce?

imma tataranni 3 a che ora inizia
Rai 1

Qual è la data d’uscita della quarta stagione? Innanzitutto, la fiction Rai è stata nuovamente rinnovata, come ha confermato la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati. Non è ancora noto, però, quando uscirà sulla prima rete della TV di Stato. Molto probabilmente i nuovi episodi andranno in onda tra un anno, il prossimo autunno. La stagione 4 è già in fase di scrittura, dunque i fan non dovranno attendere troppo.

Imma Tataranni 3 ultima puntata: cosa succede

imma tataranni 3 anticipazioni
Rai 1

La trama dell’ultima puntata della fiction si concentra su Sara, la paleontologa che frequenta Pietro e che viene uccisa. Lui diventa il primo sospettato e Imma resta molto male quando fa questa scoperta. Sebbene non possa prendersi in carico il caso, chiede un periodo di aspettativa a lavoro. Allo stesso tempo aiuta Pietro. Intanto, Calogiuri continua a mandare avanti la sua indagine segreta che riguarda il colpevole dell’attentato contro Romaniello. Secondo ciò che riesce a scoprire, dietro ci sarebbe l’imprenditore Cenzino Latronico. L’uomo, però, è morto da circa 20 anni. La madre di Imma fa una confessione che riguarda questo caso.

Nel frattempo, Imma scopre chi ha ucciso Sara, salvando suo marito Pietro. Chiaramente non vale lo stesso per il matrimonio. A questo punto, decide di affrontare Calogiuri, il quale però le fa notare una triste realtà.

Come finisce Imma Tataranni 3: spiegazione finale

come finisce imma tataranni 3
Rai 1

Nel finale di Imma Tataranni 3, la protagonista manda avanti le sue indagini sull’omicidio di Sara e scopre che aveva trascorso un weekend romantico con un cliente di Lagaman. Non solo, altre persone vengono sospettate per il delitto. Alla fine si scopre che l’assassino è Marcello! Quest’ultimo confessa a Imma la verità. Aveva visto Sara e Pietro baciarsi e furioso l’ha ucciso. Ora Pietro è libero. Intanto, la Tataranni bacia Calogiuri nel finale, dopo aver avuto una discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *