16 Luglio 2024
Film e Serie TVStorie vere

Indomabili, la storia vera: chi era Ángel Cristo e Bárbara Rey oggi

Dal 9 novembre 2023 è disponibile su Netflix Indomabili (Cristo y Rey). Si tratta della nuova serie TV con protagonisti Jamie Lorente e Belén Cuesta, rispettivamente nei panni di Angel Cristo e Barbara Rey. Lui è un famoso domatore e lei l’attrice più desiderata di Spagna. Insieme formano la coppia più popolare del momento e arriva il matrimonio, tra luci, ombre e segreti che li continuano a tenere sempre sotto l’attenzione di tutti. La serie TV spagnola con Lorente è dispirata è una storia vera. Infatti, Angel Cristo e Barbara Rey sono davvero esistiti. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sull’uscita degli episodi e sulla storia vera.

Quando escono gli episodi di Indomabili su Netflix

La serie TV è approdata su Netflix con il primo episodio il 9 novembre 2023. Ogni giovedì uscirà un nuovo episodio. Ecco qui di seguito il calendario dei nuovi episodi:

  • Episodio 2: 16 novembre
  • Episodio 3: 23 novembre
  • Episodio 4: 30 novembre
  • Episodio 5: 7 dicembre
  • Episodio 6: da dicembre
  • Episodio 7: da dicembre
  • Episodio 8: da dicembre

Indomabili: chi era Angel Cristo? La storia vera con Barbara Rey

la storia vera di angel cristo
Netflix

Angel Cristo è nato a Huelva nel 1943 ed è diventato famoso con il suo circo. Nel tempo, è stato definito il miglior domatore della Spagna. Il talento in questo campo lo eredita dai suoi genitori, due artisti. Amante degli animali sin da bambino, è cresciuto nel circo di famiglia di suo padre, dove ha imparato a diventare un domatore. Inoltre, Angel aveva un grande fascino, tanto che riusciva a conquistare sempre il cuore degli spettatori. Il suo esercizio distintivo era quello di riuscire a mettere la testa nella bocca. Nel 1969 ha fondato il suo circo, il Circo Russo. Allo stesso tempo, Angel Cristo era una persona aggressiva, anche se onesta.

Provava un grande amore per il suo circo e quindi era disposto a tutto pur di mantenere alto l’interesse sui suoi spettacoli. Ma ecco che degli incidenti hanno causato ad alcuni membri del team delle lesioni, che l’hanno portato ad affrontare delle conseguenze. La prima moglie di Angel è stata Renata Tanton, la quale era l’artista del trapezio. La donna si è ammalata ed è morta nel 1979. Il domatore spagnolo ha dovuto affrontare il dolore per questa grave perdita, anche se il suo cuore è sempre stato impegnato nel suo circo. A un certo punto, ha deciso di assumere una cantante, ovvero Miss Spagna, Barbara Rey, per attirare più spettatori. I due si sono innamorati, si sono sposati e hanno avuto due figli. Ma non è stato tutto rose e fiori tra loro.

Indomabili storia vera, dov’è oggi Barbara Rey dopo il divorzio da Angel Cristo?

dov'è oggi barbara rey
Netflix

Barbara Rey è la protagonista della serie TV Indomabili su Netflix. Il vero nome della cantante è Maria Grave, ma si è fatta conoscere a tutti come Barbara Rey. L’ex Miss Spagna è diventata una famosa attrice televisiva negli anni ’70 in Spagna. Era nota come una straordinaria interprete di teatro e come una donna forte e indipendente. Desiderava avere al suo fianco un uomo non solo attratto dal suo fisico, ma anche dal suo carattere. Barbara Rey ha appunto sposato Angel Cristo e ha iniziato a lavorare nel suo circo, dove ha imparato a domare gli elefanti. I due sono stati sposati per otto anni.

La loro relazione non è stata sempre pacifica, anzi. Infatti, Barbara e Angel hanno affrontato tanti alti e bassi, tanto che hanno divorziato nel 1988. Pare che Rey abbia addirittura portato in tribunale Cristo dopo il divorzio. Barbara ha continuato poi a essere un personaggio popolare, sul piccolo schemo e nel mondo della musica. Oggi Barbara Rey si trova a Marbella, in Spagna, ed è una musicista. Continua a essere una celebrità sul territorio spagnolo. Non ha nessuno al suo fianco e vive sola.

Storia vera di Indomabili spiegazione: com’è morto Angel Cristo?

Angel Cristo è ancora oggi ricordato in Spagna come una celebrità. La storia vera racconta che vi sono varie indiscrezioni che parlano di problemi legati alla salute mentale per il domatore. Pare, infatti, abbia tentato il suicidio, avuto degli incidenti stradali e tanti altri problemi. Nonostante tutto, ha sempre cercato di portare avanti il suo circo. A un certo punto, però, Angel ha avuto problemi con le autorità, che non gli hanno più permesso di fare questo lavoro. Tutto questo ha lasciato un segno nella vita del protagonista della serie TV Indomabili, tanto che nella realtà è caduto in depressione e ha fatto scelte stupide.

Angel Cristo si è lasciato andare all’abuso di sostanze, che l’hanno portato al limite, più volte. Infatti, si è ritrovato ad affrontare l’overdose e a essere ricoverato in ospedale. Il 3 maggio del 2010, Angel è morto a causa di un arresto cardiaco.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x