20 Giugno 2024
Chi èTelevisione

Isola, Francesca Bergesio chi è: età, genitori, lavoro, Instagram

Francesca Bergesio è una dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024. Prima di partecipare al reality show di Canale 5 si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo vincendo Miss Italia 2023. Ci sono state delle polemiche sulla sua vittoria, in quanto molti sui social network l’hanno accusata di aver vinto perché raccomandata. Questo perché suo padre è il senatore Giorgio Maria Bergesio. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere su questa concorrente del noto programma condotto da Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi, chi è Francesca Bergesio: anni, di dov’è, lavoro

Francesca Bergesio è nata a Bra il 26 settembre 2004 e oggi vive a Cervere. Dunque, nel 2024 compie 20 anni. Nota per aver vinto Miss Italia 2023, partecipa dall’8 aprile 2024 a L’Isola dei Famosi. Diplomata al Liceo Classico Europeo a Torino, si è iscritta al corso di Medicina della UniCamillus a Roma. Lavora attualmente come modella. Prima di diventare Miss Italia, ha ottenuto le fasce di Miss Miluna Piemonte e Valle d’Aosta e Miss Piemonte.

Francesca Bergesio: chi sono il papà e la mamma, Miss Italia

La naufraga è figlia del senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio. Per questo, quando si è classificata prima al concorso Miss Italia 2023, sono nate varie polemiche sui social network. In molti hanno accusato la modella di essere raccomandata. La mamma di Francesca è Ilaria Abrate, la quale è stata sempre al suo fianco in ogni momento, aiutandola nei momenti più complicati. Anche sua madre ha sfilato sulla passerella, ma è sempre arrivata seconda. La modella ha una sorella, che si chiama Virginia.

Francesca Bergesio è fidanzata? Il profilo Instagram

Non si sa se Francesca Bergesio abbia un fidanzato oppure no. La modella è molto riservata e ci tiene tanto alla sua privacy. Neppure sul suo profilo Instagram si può individuare un presunto fidanzato. Sul social network è registrata con l’account @francesca.bergesio e conta più di 28mila follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *