Juve, McKennie al Leeds: qual è l’accordo e parole di Allegri
Ultimo aggiornamento 28 Gennaio 2023 8:17 pm by Redazione
Le ultime notizie di calciomercato vedono protagonista Weston McKennie il calciatore statunitense di 24 anni. Il centrocampista della Juventus giocherà in un’altra squadra, con una trattativa sbloccata con il Leeds United Football Club, club ingrese che gioca in Premier League. A fare l’annuncio è stato Massimiliano Allegri in conferenza stampa. L’allenatore bianconero ha già escluso McKennie dalla partita contro il Monza di domani, domenica 29 gennaio 2023. Proprio così ha ammesso che si è trovato un’accordo.
Juventus-Leeds: ecco l’accordo per Weston McKennie
McKennie giocherà nel Leeds, questa è la notizia che esce fuori dalle recenti parole di Massimiliano Allegri. Mentre sembra che la Juventus sia seriamente rischiando di finire in Serie B, dopo aver già ricevuto la punizione dei -15 punti nella classifica di Serie A, un calciatore saluta. La trattativa sarebbe stata sbloccata con McKennie in prestito al Leeds a 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto a 35 milioni di euro, come ha richiesto il club bianconero. Inoltre, ci sarebbe l’obbligo legato a un determinato numero di presenza. Il centrocampista 24enne partirà domenica per eseguire le dovute visite in Inghilterra, per affrontare un nuovo percorso in Premier League, sotto la guida dell’allenatore americano Marsch.
This file was downloaded from the site soccer.ru.
The author and owner of the site granted permission to distribute his photos under one of the licences: This file is licensed under the Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0 Unported license.