21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

La Promessa: Martina e Curro si innamorano, ma lei ha un segreto

Cosa succede tra Martina e Curro de La Promessa? Ebbene si tratta di una delle coppie più amate dai fan spagnoli della serie TV. Le anticipazioni svelano che i due si innamorano nelle prossime puntate in onda su Canale 5. Ciò che più è stato apprezzato finora di questi due personaggi è che c’è davvero chimica tra i due interpreti Xavi Lock e Amparo Piñero. Nei prossimi episodi ecco che finalmente si avvicinano sempre di più, al punto che non riescono più a evitare di mantenere le distanze. Ma non tutto va nel migliore dei modi.

La Promessa anticipazioni: il primo bacio tra Martina e Curro

Nelle prossime puntate de La Promessa arriva il primo bacio tra Curro e Martina. Il ragazzo finalmente si dichiara, proprio quando lei parla del rapporto tra suo padre e Alonso. Dopo questo primo passo, inizia una bellissima storia d’amore tra i due ragazzi, che però devono affrontare non pochi ostacoli. In particolare, tutto cambia per Martina quando arriva la sua vecchia amica Beatriz, la quale mette a rischio la loro felicità. Intanto, Curro non vuole più nascondere il suo corteggiamento a Martina. Vorrebbe rendere pubblica la loro relazione, ma lei frena le sue intenzioni.

Infatti, Curro non capisce perché dovrebbero nascondersi, in quanto è certo che non stiano facendo nulla di male. In modo abbastanza vago, Martina cerca di fargli capire che dovrebbero aspettare prima di rendere ufficiale la loro relazione. Curro non capisce perché, arrivati a questo punto, non possano dire a tutti che stanno insieme. L’unica cosa che Martina riesce a dire è che vorrebbe semplicemente far andare avanti le cose lentamente. In realtà, c’è un segreto che la nipote del Marchese sta custodendo e che riguarda la sua vita sentimentale.

La Promessa spoiler: perché Martina rifiuta Curro?

C’è un motivo per cui Martina non vuole rivelare che ha una relazione con Curro. Ebbene la verità esce presto fuori: lei è già promessa sposa a un altro uomo, Antonio. Sua madre presto arriva a La Promessa e le fa notare che dovrebbe mantenersi in forma in vista del suo matrimonio. Martina è furiosa con sua mamma perché le importa solo di queste nozze. La ragazza sente che sua madre non riesce proprio a comprendere ciò che sente, tanto che nutre per lei del rancore. Le anticipazioni spagnole segnalano che, sebbene ci sia questo intoppo, la storia di Martina e Curro va avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *