20 Giugno 2024
Televisione

Verissimo: a che ora inizia e finisce la puntata, dove rivederla

Ogni sabato e ogni domenica Verissimo tiene compagnia al pubblico di Canale 5 nel pomeriggio. Silvia Toffanin ospita nel suo salotto ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, del cinema, della televisione, della moda e dello sport. La compagna di Pier Silvio Berlusconi spesso intervista anche i parenti dei personaggi noti. Ogni settimana le interviste tengono milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Questo perché Toffanin riesce a tirare fuori inediti racconti ai personaggi che ospita nel suo salotto televisivo. Ma vediamo insieme quali sono gli orari precisi di messa in onda.

A che ora inizia e finisce Verissimo oggi?

Da settembre a giugno, Verissimo tiene compagnia al pubblico di Canale 5 nei pomeriggi di sabato e domenica. Un tempo, Silvia Toffanin andava in onda solo di sabato. Ultimamente ecco che la compagna di Pier Silvio Berlusconi è la protagonista anche della domenica pomeriggio. La puntata inizia alle ore 16.29, subito dopo la messa in onda degli episodi di Endless Love. L’appuntamento finisce alle ore 18.45, lasciando spazio al game show La Ruota della Fortuna. Dunque, parliamo di circa due ore di messa in onda per il salotto della Toffanin, che ogni settimana sorprende i suoi telespettatori più affezionati con nuovi ospiti e inediti racconti.

Verissimo, dove rivedere le puntate?

Chi non può seguire in questa fascia oraria le puntate di Verissimo, non deve temere. Infatti, è possibile rivedere tutte le interviste dei protagonisti dei vari appuntamenti di sabato e domenica, in qualunque momento della giornata. Basta avere una connessione a Internet. Ebbene le singole interviste e le puntate complete in replica sono disponibile, subito dopo la messa in onda, su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile tramite sito web ufficiale o applicazione. In qualsiasi luogo e in qualunque momento della giornata, il pubblico può rivedere e seguire ogni puntata e intervista andate in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *