25 Aprile 2024
Film e Serie TV

La Promessa spoiler: Manuel e Jimena si sposano? Cosa fa Jana

Manuel sposa Jimena nelle prossime puntate de La Promessa? Le anticipazioni spagnole ci segnalano cosa accade nelle prossime settimane con i brevi episodi in onda su Canale 5. Manuel non ricorda nulla degli ultimi anni della sua vita ed è ormai stato convinto da Jimena che speravano entrambi di convolare presto a nozze. Così il ragazzo si prepara a diventare il marito della sua ex cognata. Ma bisognerà fare attenzione a ciò che fa Jana, in quanto non se ne sta con le mani in mano. Anzi, la protagonista della soap opera spagnola tenta di fermare il matrimonio del suo grande amore.

La Promessa anticipazioni: Manuel sposa Jimena?

Il matrimonio di Manuel e Jimena si celebra. Infatti, i due diventano marito e moglie. Le nozze rappresentano un sogno per entrambi, intimo e perfetto per sigillare il loro amore. Jimena prepara tutto affinché vada ogni cosa perfettamente. Ebbene Jana non riesce a fermare il matrimonio. Manuel appare, invece, felicissimo e pronto a sfruttare al meglio la prima notte di nozze. Intanto, Jana è profondamente demoralizzata e rilegge la lettera che lui le aveva scritto prima dell’incidente. La protagonista si chiede come sia potuto cambiare tutto così velocemente.

Durante il matrimonio di Manuel e Jimena, il prete chiede se qualcuno crede che sia il caso di impedire ai due di sposarsi. Jana ha qualche pensiero al riguardo, ma alla fine lascia che i due si sposino. Non finisce così, però, la storia di Jana e Manuel. Infatti, le anticipazioni de La Promessa rivelano che c’è ancora una possibilità per i due innamorati di ricongiungersi. Ed è proprio trascorrendo del tempo con Jana, che Manuel finalmente inizia a ricordare qualcosa. Ma bisognerà fare attenzione anche alle prossime mosse di Jimena, la quale non ha alcuna intenzione di perdere suo marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *