25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Demir e Ümit: quando Zuleyha scopre il tradimento

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Demir avvia una relazione segreta con Ümit, per poi buttarsi tra le braccia di Zuleyha, a cui nasconde tutto. Ebbene la Altun arriva, però, a scoprire il tradimento e non la prende affatto bene. Facendo il punto della situazione, Zuleyha continua a vivere nella tenuta Yaman dopo la morte di Yilmaz. Intanto, arriva a Cukurova Ümit, una donna affascinante che nasconde la sua vera identità e qualche scottante segreto. La nuova arrivata si avvicina subito a Demir, come parte del piano ben studiato da Fikret per rovinarlo. Ma ecco che lo Yaman capisce di essere ancora innamorato di Zuleyha.

Terra Amara anticipazioni: Demir ama ancora Zuleyha e chiude con Ümit

Le anticipazioni turche di Terra Amara segnalano che Demir avvia questa relazione segreta con Ümit, la quale in realtà è un’alleata di Fikret. Non è questo l’unico segreto che la donna nasconde. Lo Yaman è ignaro di tutto questo e si lascia sedurre da lei. Ma ecco che Ümit si innamora di Demir, svolta che non faceva parte del piano di Fikret. A un certo punto, però, lo Yaman si rende conto di essere ancora innamorato di Zuleyha e la cosa positiva è che anche lei finalmente ricambia il sentimento. Così Demir inizia a sognare di avere la famiglia che ha sempre desiderato con la Altun, Adnan e Leyla.

Decide di chiudere definitivamente con Ümit, la quale però non ha alcuna intenzione di farsi da parte. Anche con la complicità di Mujgan, la donna tenta in tutti i modi di far scoprire a Zuleyha quanto accaduto, ma senza successo. Infatti, ogni volta Demir riesce a cavarsela e la Altun resta ignara di tutto per diverso tempo. Ma si sa, questo genere di segreti non sono mai destinati a restare tali. Negli episodi successivi, Zuleyha scopre che Demir l’ha tradita con Ümit. Ecco come.

Terra Amara spoiler: Zuleyha scopre la verità su Demir e Ümit

terra amara anticipazioni demir e zuleyha

Mentre Ümit cerca in tutti i modi di incastrare Demir dopo essersi innamorata di lui, avviene un colpo di scena. La donna ha un incidente, tanto che cade dalle scale finendo in ospedale. Demir viene accusato di tentato omicidio e rinchiuso in carcere. Zuleyha non se ne resta con le mani in mano e tenta di liberare suo marito, convintissima della sua innocenza. E, in effetti, lo Yaman non ha nulla a che fare con l’incidente. Il colpevole è Fikret e ormai la Altun ha capito che sta giocando sporco contro Demir. Così lo rapisce, ma lui continua a negare di avere a che fare con la caduta di Ümit.

A questo punto, ecco che Fikret confessa a Zuleyha che Demir ha avuto una relazione con Ümit. Questa volta, però, la Altun non crede a una sola parola dell’uomo. Ebbene la protagonista di Terra Amara capisce che questa è la verità quando è Gulten a raccontarglielo. Quest’ultima le spiega di aver visto, un giorno, Ümit nella tenuta Yaman in atteggiamenti intimi con Demir. La domestica assicura alla sua cara amica che lo Yaman è stato sedotto e che non aveva intenzione di tradirla. Gulten cerca di far riflettere Zuleyha, la quale però va su tutte le furie. Infatti, la Altun decide di lasciare Demir e persino Cukurova, una volta per tutte. Ma bisognerà fare attenzione alle prossime mosse di Zuleyha, la quale non lascia davvero Cukurova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *