23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Le indagini di Lolita Lobosco 3: quanti episodi, data ultima puntata

Da lunedì 4 marzo 2024 va in onda su Rai 1 Le Indagini di Lolita Lobosco 3. Luisa Ranieri torna a interpretare il vicequestore nella terza stagione della serie TV di successo. Lolita, in breve tempo, è diventata un idolo per il pubblico di Rai 1, che ha fatto registrare alla fiction ascolti da record. Diretta da Luca Miniero e scritta da Massimo Gaudioso, Daniela Gambaro e Massimo Reale, è liberamente ispirata all’omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi. In questa terza stagione, Lolita è ancora vicequestore in servizio con la squadra mobile della questura di Bari.

Le indagini di Lolita Lobosco 3: numero episodi e quando va in onda l’ultima puntata

La terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco è composta da quattro episodi, che vanno in onda in prima TV dal 4 marzo 2024. Ogni lunedì, il pubblico di Rai 1 potrà seguire per circa un mese le vicende legate al personaggio interpretato da Luisa Ranieri. Il primo episodio del 4 marzo è intitolato Volo pindarico. Lunedì 11 marzo va in onda la seconda puntata intitolata Se vuoi morir e il 18 marzo la terza, Terrarossa. Infine, l’ultima puntata, ovvero il finale della terza stagione, è intitolata Un brutto affare e andrà in onda lunedì 25 marzo 2024.

Le indagini di Lolita Lobosco 3 anticipazioni: dove eravamo rimasti

La seconda stagione della fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri si è conclusa con Lolita che ha scoperto che il suo grande amore, Angelo Spatafora, è coinvolto nella morte di suo padre. L’uomo, però, si è mosso sotto il ricatto di alcuni criminali. Dopo la confessione, è stato inserito nel programma di protezione, cambiando nome e città. Nella nuova e terza stagione, ci saranno altre indagini per Lolita Lobosco. Arriverà un nuovo personaggio, Leon, interpretato da Daniele Pecci. Quest’ultimo, rimasto vedovo, si trasferisce a Bari con le tre figli e apre una galleria d’arte.

Leon e Lolita instaurano un rapporto speciale. Lui potrebbe entrare nel cuore della protagonista, che ha dovuto salutare Angelo. Intanto, Nunzia e Carmela lasciano la loro casa per aprire insieme un agriturismo a Trifone. Mentre Antonio tiene testa a Porzia, Lello deve rimboccarsi le maniche come padre di due gemelli. Invece, Marietta si ritrova a rincorrere l’amore, fregandosene delle convenzioni sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *