13 Giugno 2024
Film e Serie TV

Lea – I nostri figli 2: spiegazione finale, replica e stagione 3

Cosa succede nell’ultima puntata di Lea – I nostri figli 2? Vanno in onda stasera gli episodi 7 e 8 in un unico appuntamento nella prima serata del 3 dicembre 2023 su Rai 1. La seconda stagione della fiction con Giorgio Pasotti e Anna Valle giunge così al termine. Ambientato nell’Ospedale Pediatrico di Ferrara, lo show televisivo è disponibile in replica e, intanto, si parla già di terza stagione. Ma vediamo ora insieme cosa succede nel finale della seconda e cosa si sa sul terzo capitolo.

Dove vedere Lea 2 – I nostri figli in streaming: le repliche

Per rivedere gli episodi della fiction Lea – I nostri figli o per vederli per la prima volta è necessario utilizzare la piattaforma di RaiPlay, con il sito web ufficiale o con l’applicazione. Basta iscriversi e il gioco è fatto, in quanto la piattaforma messa a disposizione dalla Rai per i suoi contenuti online è gratuita. Dopo la messa in onda del 3 dicembre, anche il finale della stagione 2 è disponibile su RaiPlay, dove sono disponibili tutti gli episodi finora andati in onda, sin dal primo capitolo.

Lea – I nostri figli 2 ultima puntata: cosa succede?

L’ultima puntata di Lea – I nostri figli 2 è composta dagli episodi 7 e 8. Iniziando con il primo, intitolato Ogni fine è un nuovo inizio, Lea prova a dare un’altra possibilità ad Arturo. L’arrivo di Emma a Ferrara, causa delle tensioni, in quanto emerge una triste verità. Infatti, per Lea Arturo ora non è più la persona che credeva. Intanto, vanno avanti i preparativi del matrimonio di Pietro e Michela, a cui Marco propone di usare per la cerimonia il casale suo e di Lea. Nel frattempo, Andrea Pacifico, un ragazzo di una casa-famiglia, viene ricoverato. Ciò accade nel momento in cui Maria, la sua fidanzata, si trova in ospedale e ha appena scoperto di essere incinta.

Intanto, la piccola Gaia deve affrontare un’operazione d’urgenza dopo aver ingoiato per sbaglio una batteria. Invece Bruno svela la sua vera identità per errore. Martina si prepara a partire per Milano con suo padre e chiama “mamma” Lea, per la prima volta, commuovendola. Nell’episodio 8 e arrivando ormai alle scene finali, Lea ha ormai lasciato Arturo e si trasferisce in un nuovo appartamento, ricevendo l’aiuto di Rosa. Andrea vuole impedire a tutti i costi ai genitori di portare Maria in Romania. Così organizza una fuga con lei e lascia l’ospedale, anche se è ancora in condizioni di salute complicate. Nel frattempo, Bruno si scusa con Olga e le infermiere, mentre Rosa gli consiglia di provare a svolere il tirocinio nel loro ospedale.

Come finisce Lea – I nostri figli 2, spiegazione finale: Marco e Lea tornano insieme?

Nel finale di Lea – I nostri figli 2 Michela e Pietro si sposano al casale di Lea e Marco. Inaspettatamente si presenta al matrimonio anche la signora Verna, dando così il suo sostegno al figlio. Intanto, proprio qui Marco si rende conto di provare dei sentimenti molto forti per Lea. Infatti, l’uomo le confessa di essere ancora innamorato di lei, sebbene ci siano state tante divergenze tra loro.

Lea – I nostri figli 2 finisce con Lea che ha uno sguardo felice di fronte alla dichiarazione d’amore di Marco. Questo fa pensare che anche lei provi dei sentimenti nei suoi confronti. Il finale lascia delle domande senza risposta e ora il pubblico spera di scoprirle con una terza stagione, durante la quale sicuramente si saprà se Lea e Marco torneranno insieme.

Lea – I nostri figli 3 si farà? Cosa si sa sulla terza stagione

Il pubblico è in attesa dell’annuncio ufficiale da parte della Rai su Lea – I nostri figli 3. La fiction con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür ha conquistato molti telespettatori e gli sceneggiatori Mauro Casiraghi e Anna Mittone hanno già sviluppato delle idee riguardanti la trama della stagione 3. Ne hanno parlato su FanPage.it, dove hanno fatto notare che su Lea, Marco e Arturo “c’è ancora tanto da raccontare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *