19 Giugno 2024
Film e Serie TV

Loki 2: a che ora escono gli episodi in Italia su Disney+

A che ora escono gli episodi di Loki 2 su Disney+ in Italia? Parte il conto alla rovescia per la seconda stagione della serie TV Marvel con Tom Hiddleston e Owen Wilson. Da venerdì 6 ottobre 2023, i fan della serie TV potranno finalmente tornare a seguire i nuovi episodi. La prima stagione si è conclusa con l’episodio 6 nell’estate del 2021. Dopo di che, è arrivato l’annuncio ufficiale del rinnovo, per dare una continuazione a questa storia Marvel. Ma vediamo ora insieme il calendario di Loki 2, ovvero tutte le date d’uscita dei 6 episodi, quando arriva l’ultimo episodio e l’orario stabilito.

Loki 2, quando escono gli episodi su Disney+: orario italiano

L’attesa è finita: Loki stagione 2 è disponibile in streaming su Disney+ dal 6 ottobre 2023. In tutto sono 6 gli episodi di questo nuovo capitolo, ma non usciranno al classico orario. Infatti, come accaduto con altre serie televisive, la seconda stagione di Loki uscirà in Italia alle ore 3.00 del mattino. Questo è l’orario italiano, mentre negli Stati Uniti, tenendo conto del fuso orario della costa del Pacifico, usciranno alle ore 18.00. Il rilascio degli episodi sarà settimanale, dunque ogni settimana avremo disponibile in streaming un episodio. Qui di seguito il calendario delle 6 puntate:

  • Episodio 1 – 6 ottobre 2023
  • Episodio 2 – 13 ottobre 2023
  • Episodio 3 – 20 ottobre 2023
  • Episodio 4 – 27 ottobre 2023
  • Episodio 5 – 3 novembre 2023
  • Episodio 6 – 10 novembre 2023

Dunque, l’ultimo episodio di Loki 2 uscirà il 10 novembre 2023. La seconda stagione ricoprirà tutto il mese di ottobre e ogni episodio lascerà lo spettatore col fiato sospeso per 7 giorni. Nella seconda settimana di novembre si concluderà questo nuovo ciclo di episodi e bisognerà capire se ci sarà l’intenzione oppure no di avere una terza stagione.

Loki 2 anticipazioni: sinossi della seconda stagione

a che ora escono gli episodi di loki 2
Disney+

Ecco cosa svela la sinossi ufficiale dei nuovi 6 episodi:

“Riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer, Miss Minutes per comprendere su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *