24 Giugno 2024
Film e Serie TV

Mai fidarsi di mia figlia: trama, cast e spiegazione finale

Mai fidarsi di una figlia è un film thriller diretto da Ian Niles. Al centro della trama c’è una storia avvincente e ricca di momenti di forte suspense. Il thriller prende inizio con Katie e Greg Carlyle, i quali invitano Samantha, la figlia che lui ha avuto anni prima con un’altra donna, a vivere con loro. Ma la coppia non sa in quel momento che questo è l’inizio di un incubo!

Mai fidarsi di una figlia trama: di cosa parla

Katie e Greg, rispettivamente psicoterapeuta e chirurgo, vivono una vita perfetta con i loro figli adolescenti, Tommy e Lauren. Nel corso del film Mai fidarsi di una figlia scopriamo che Greg ha avuto una figlia in passato da un’altra relazione. La donna con cui ha avuto questa storia l’ha escluso completamente dalle loro vite. Il medico ha tentato di mantenere un rapporto con la figlia Samantha, ma si è sempre vergognato per non essere stato un padre presente. Quando muore la mamma della ragazza in modo misterioso, ecco che Greg e Katie la invitano a iniziare a vivere da loro.

Inizialmente Sam sembra riuscire a integrarsi bene nella loro famiglia. Col passare del tempo, Katie inizia ad avere dei sospetti quando nota degli strani atteggiamenti. In particolare, la becca mentre sta curiosando nella sua stanza da letto. Si scopre, col trascorrere dei minuti, che Katie ha ragione a sospettare di Samantha!


Dove vedere Mai fidarsi di mia figlia?

Il film va in onda su Rai 2 nella prima serata di sabato 29 luglio 2023.


Mai fidarsi di mia figlia: Katie sospetta di Samantha

come finisce mai fidarsi di mia figlia
Complex Corp

Samantha in Mai fidarsi di mia figlia nutre una forte gelosia nei confronti di Katie, Tommy e Lauren. Così dà inizio a un piano per distruggere i tre. Innanzitutto, cerca di creare una situazione, scattando delle foto, che possa far pensare al padre che Katie lo sta tradendo con Ryan, un amico meccanico. Va precisato che la donna deve recarsi ad aggiustare la macchina sempre a causa di un intervento di Samantha. Quest’ultima viene, però, beccata da un paziente di Katie, Heather, il quale fugge via. La ragazza è consapevole che potrebbe parlare. Così si introduce nella casa di Heather e lo uccide pugnalandolo.

Dopo di che, passa a Tommy e Lauren. Convince quest’ultima, approfittando dell’assenza di Katie e Greg, a organizzare una festa. Lauren finisce per essere quasi violentata dal ragazzo per cui ha una cotta, Milo. Samantha registra il momento con un video e poi chiama la polizia. Fa in modo che venga rovinata la reputazione della ragazza. Allo stesso tempo, spinge Tommy ad attaccare Milo in difesa della sorella. In questo modo, invece, il ragazzo viene sospeso dalla scuola. In Mai fidarsi di mia figlia Katie inizia finalmente ad avere dei sospetti su Samantha. Purtroppo Greg non riesce a credere a nulla. La situazione si complica ulteriormente.

Come finisce Mai fidarsi di mia figlia: spiegazione finale

come finisce mai fidarsi di mia figlia
Complex Corp

Tommy scopre il lato malvagio di Samantha quando lo spinge mentre sta correndo fuori, portandolo a rompersi una gamba. Il ragazzo ne parla con Katie, la quale intanto decide di cercare delle prove per convincere Greg. Inizia così una lotta tra le due. Katie cerca di far uscire di casa Lauren e Tommy per salvarli dalla furia di Samantha. Quest’ultima, però, la colpisce e la mette nel bagagliaio dell’auto. Arriva Ryan sul posto, ma viene ucciso dalla ragazza. Lauren assiste a questo omicidio e poi inizia una nuova lotta. Samantha vuole uccidere i due fratellastri e, intanto, Katie riesce a uscire dal bagagliaio.

Verso il finale di Mai fidarsi di mia figlia, la donna tenta di calmare Samantha. Quest’ultima, però, è sempre più furiosa e conferma di aver ucciso sua mamma. Ora vuole fare lo stesso con tutti loro e, in particolare, con Lauren e Tommy, i quali stanno vivendo la sua lei avrebbe dovuto avere. Dopo di che, sembra credere alle parole di Katie, la quale tenta ancora di tranquillizzarla. Ma ecco che colpisce con il coltello la donna proprio quando arriva Greg. Finalmente il dottore si rende conto della malvagità della figlia, mentre arriva la polizia.

Questo conferma che Greg, prima di tornare a casa, aveva capito che stava accadendo qualcosa di tragico in casa sua. Samantha vede questo come un tradimento e tenta di colpire anche lui con il coltello. Katie è ancora viva e colpisce la ragazza con un vaso. Nel finale di Mai fidarsi di mia figlia non si comprende che fine fa Samantha. Sicuramente la ragazza viene arrestata per aver ucciso sua mamma e Ryan, e per aver tentato di fare lo stesso con Katie, Lauren e Tommy. Il film finisce con un salto temporale di alcuni mesi. La scena mostra Katie e Greg felici, mentre si baciano al parco e i figlio giocano con il frisbee.

Il cast del film Mai fidarsi di mia figlia

  • Jordan Lane Price è Samantha
  • Matt Dallas è Greg
  • Claire Coffee è Katie
  • Liam Obergfoll è Tommy
  • Lauren DiMario è Lauren
  • Chandler Lovelle è Heather
  • Jaban Gray è Ryan
  • Will Tomi è Milo
  • Jabari Gray è Ryan
  • Donald Dash è Trevor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *