12 Aprile 2024
Film e Serie TV

Mano de hierro come finisce: spiegazione finale e stagione 2

Dal 15 marzo 2024 è disponibile su Netflix Mano de hierro (Iron Reign). Si tratta della serie thriller spagnola creata e diretta da Lluís Quílez. Lo show vede tra i protagonisti attori di grande esperienza, tra cui Jaime Lorente nei panni di Néstor. Gli 8 episodi sono ambientati nel porto di Barcellona e parlano del controllo che ha assunto il proprietario del terminal principale sulle merci illegali che arrivano. Un importante carico di cocaina, però, viene eprso e inizia così una guerra spietata, tra vendette e delitti. Al centro di tutto ci sono gli affari della famiglia Manchado.

Mano de hierro (Iron Reign): la trama della serie su Netflix

La trama della serie TV Mano de hierro si svolge nel porto di Barcellona. Il proprietario del terminal principale, che controlla tutte le partenze e gli arrivi, è Joaquín Manchado. Ogni anno riesce a nascondere oltre 30mila kg di cocaina. Chi vuole trasportare merci illegali può contare sul suo aiuto e su quello della rete criminale che c’è intorno a lui. Ma avviene un incidente inaspettato: un carico di droga molto importante scompare. Questo dà inizio a una sanguinosa guerra a Barcellona.

Come finisce Mano de hierro: spiegazione del finale

come finisce mano de hierro
Netflix

Nel finale di Mano de hierro, Victor sa già tutto sulla famiglia Manchado e su come si muove. In quanto è un ufficiale di polizia sotto copertura, rivela tutto al suo superiore, in modo che possano catturare i criminali. Pertanto, viene messo in atto un piano. Intanto, Joaquín è ancora in coma dopo aver subito l’attacco di Néstor. Intanto, durante i funerali di Román e Ricardo, Lucía e Ariel rapiscono Sandra per colpire Néstor e Rocía. Hanno solo 24 ore ora per recuperare la droga perduta. Nel frattempo, Victor recupera la borsa che contiene la scheda di memoria del telefono di Joaquín.

Così trova un video che Joaquín aveva ricevuto e con cui era stato attirato al porto. Nelle immagini è possibile individuare il logo di un’azienda. Così Rocío e Víctor riescono a incontrare Néstor e scoprono che Miki è uno dei traditori. Intanto, Alex e Sonia intendono rubare la droga. Invece, Ariel decide di prendere il controllo al posto del padre e Lucia accetta. Pertanto, mettono in atto il rapimento di Sandra. Lucia è più razionale e promette alla ragazzina che nessuno le farà del male.

Alla fine Rocío e Víctor trovano il cellulare di Miki e scoprono che Néstor lo stava chiamando. Pertanto, capiscono che dietro a tutto c’è proprio lui e questo lascia Rocío con il cuore spezzato. Suo marito è il traditore della famiglia. Ed ecco che nel finale di Mano de hierro, Rocío confessa a Victor che è il padre di sua figlia. La prima stagione finisce con Joaquín che si sveglia dal coma, inconsapevole di ciò che è accaduto nel frattempo. Il destino di tutti resta così in sospeso, anche quello di Sandra.

Mano de hierro 2 si farĂ ? Cosa si sa sulla seconda stagione

Non è ancora uscito un annuncio ufficiale su Mano de hierro 2. Il finale della prima stagione, però, lascia ben sperare che ci sarà un rinnovo. Netflix di sicuro valuterà i risultati ottenuti con i primi 8 episodi per prendere una decisione. Chi si è già appassionato alla serie TV ora vuole assolutamente scoprire cosa accadrà, soprattutto quando Joaquín scoprirà i tradimenti e ora che Victor sa di essere il padre della figlia di Rocío.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *