23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

UeD 2024, chi è Andrea R.: età, lavoro, quanto guadagna

L’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne continua ad accogliere nuove dame e nuovi cavalieri, tra questi c’è Andrea R. Quest’ultimo si è presentato nel corso della puntata in onda giovedì 29 febbraio. Non è mancata l’ironia di Tina Cipollari, che ha voluto a tutti i costi scoprire quanto guadagna il cavaliere. Sono le classiche domande che l’opinionista fa ai nuovi arrivati per portare un po’ di ironia nello studio di Canale 5, come solo lei sa fare. Proprio attraverso il suo intervento questo nuovo cavaliere si è presentato.

Chi è Andrea R. del Trono Over di Uomini e Donne: lavoro e quanto guadagna

Andrea R. è uno dei nuovi cavalieri di UeD. La curiosità di Tina Cipollari ha portato il nuovo arrivato a presentarsi, rivelando però solo qualche informazione. Per il momento, Andrea ha raccontato che si occupa di logistica in una base militare che si trova ad Aviano, Pordedone. Su insistenza di Tina, il cavaliere ha anche svelato quanto guadagna con questo lavoro: “Quanto guadagno? Di certo non ai tuoi livelli… sui 30/40mila euro l’anno”. Maria De Filippi ha cercato di fermare gli interventi della Cipollari, ritenendo una cosa troppo privata da portare in studio.

Non solo, la conduttrice ogni volta invita questi nuovi volti del Trono Over a non rispondere alle sue domande. Andrea R. non si è tirato indietro e ha svelato più o meno la cifra che porta a casa con il suo lavoro. Tina si è mostrata contenta per lui, in quanto si tratta comunque di una buona cifra. Non resta ora che attendere per scoprire se il cavaliere avrà modo di farsi conoscere meglio e se avvierà qualche frequentazione nel programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *