12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Michelle Impossible 6/03, Hunziker abito e collana: il brand dei look

Michelle Hunziker è divina nella prima puntata di Michelle Impossible & Friends 2024, stasera mercoledì 6 marzo. La conduttrice sceglie di iniziare questa puntata con un abito lungo che indossa in modo davvero spettacolare. D’altronde tutto quello che indossa Michelle le sta divinamente. Stasera c’è tanta curiosià sugli outfit scelti dalla conduttrice, ma anche sui gioielli. Nella prima fase di questa puntata, la padrona di casa opta per un collier, probabilmente di diamanti che va a completare e a illuminare ancora di più il suo look.

Michelle Impossibile, abiti di Hunziker stasera: il grande marchio

Michelle Hunziker stasera nel suo programma su Canale 5 indossa un lungo abito che riprende i toni del blu e del nero. Un capo molto elegante, perfetto per iniziare questa importante serata. La conduttrice inizia la prima puntata della terza edizione di Michelle Impossible & Friends con un look firmato da Giorgio Armani. La Hunziker opta per questo lungo abito con lo scollo a cuore e un bustier con applicazioni scintillanti. Lascia la schiena scoperta e valorizza totalmente la sua silhoutte. Il resto dell’abito è in velluto. Stasera la conduttrice brilla e mostra tutta la sua eleganza.

Per quanto riguarda la collana, non si sa per il momento qual è la marca da lei scelta. Di sicuro verrà svelato il brand del collier, a breve, e noi vi terremo qui aggiornati. Intanto, facendo una ricerca sul web, è possibile notare che con questo stesso abito lungo di Giorgio Armani Cristina Marino nel 2021, accompagnata da Luca Argentero, aveva incantato tutti. L’attrice si era presentata con suo marito con abiti elegantissimi del noto stilista, che ha anche disegnato gli abiti del loro matrimonio, alla Prima della Scala nel dicembre del 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *