25 Febbraio 2024
Film e Serie TVStorie vere

My Home My Destiny: storia vera, quando inizia e numero puntate

My Home My Destiny è la serie TV turca con Demet Özdemir, che approderà presto su Canale 5. La protagonista è nota al pubblico Mediaset come Sanem Aydin di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Al suo fianco c’è Ibrahim Çelikkol, un attore che a breve i telespettatori conosceranno con gli episodi della quarta stagione di Terra Amara come Hakan Gümüşoğlu. Mediaset ha deciso di puntare nuovamente su una soap opera turca, il cui titolo originale è Dogdugun Ev Kaderindir, tradotto è La mia casa, il mio destino. Ma vediamo ora quando quando va in onda e qual è la storia vera della soap My Home My Destiny.

My Home My Destiny si basa su una storia vera: ecco quale

La soap opera My Home My Destiny è tratta da una storia vera. In un’intervista per ttvnews, la regista Barbora Suster ha confermato questo. La storia è basata sul libro Camdaki Kiz, scritto da Gülseren Budayıcıoğlu, uno psicologo. Quest’ultimo ha raccontato con il romanzo la vera storia di uno dei suoi pazienti. Infatti, si tratta di una soap opera turca diversa dal solito. Un dramma romantico, che ha molto elementi tratti dalla vita reale. Non si sa chiaramente il nome del paziente.

Quando inizia My Home My Destiny su Canale 5?

storia vera di my home, my destiny
TV8

AGGIORNAMENTO: My Home My Destiny inizia su Canale 5 lunedì 10 luglio 2023 alle ore 15.45.

Il pubblico di Canale 5, ormai affezionato alle soap opere turche, non vede l’ora di scoprire La mia casa, Il mio destino. La soap è stata venduta in 70 Paesi ed è andata in onda per la prima volta nel 2019 in Turchia. Presto arriverà anche in Italia, in quanto Mediaset ha deciso di comprare i diritti. My Home My Destiny inizierà su Canale 5 dopo l’ultima puntata di Un altro domani. Quando la serie con protagoniste Julia e Carmen giungerà al termine, prenderà il suo posto la soap opera turca. Pare che questo avverrà a breve, proprio nell’estate 2023.

Quante puntate sono di My Home My Destiny?

Le puntate di My Home My Destiny sono in tutto 43, suddivise in due stagioni. Va considerato che ogni puntata ha una durata di 130 minuti. Pertanto, Mediaset potrebbe decidere di dividere una puntata in due episodi.

My Home My Destiny: la trama della soap opera turca

storia vera di my home, my destiny
TV8

La trama di My Home My Destiny (La mia casa, Il mio destino) gira intorno a Zeynep, interpretata dalla nota Demet Özdemir. La protagonista fa parte di una famiglia molto povera, nella quale il padre è un alcolizzato, mentre la madre (Sakine) cerca di mandare avanti la baracca facendo le pulizie nelle case dei benestanti. Una di queste famiglie propone alla donna di adottare sua figlia, per poterle dare un futuro migliore. Sebbene non voglia separarsi dalla piccola Zeynep, Sakine accetta la proposta. Il padre, invece, è felice della notizia, in quanto nel suo egoismo crede che ora ci sia una bocca in meno da sfamare.

Così Zeynep in My Home My Destiny cresce in una famiglia ricca, frequentando le migliori scuole e arrivando vicina al matrimonio con un uomo molto ricco. Ma la ragazza si rende conto di non amarlo. Per questo tronca la loro relazione. In tutto questo, ecco che fa ritorno nella sua vita la sua mamma biologica, la quale vorrebbe riaverla con sé. Zeynep si sente in colpa nei suoi confronti, tanto che decide di sposare un uomo che ha scelto lei, ovvero Mehdi, un ragazzo molto buono e amata nel quartiere di Balat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *