6 Dicembre 2023
Film e Serie TV

Non ho mai… 4, dove eravamo rimasti: come finisce la stagione 3

Non ho mai… 4 è disponibile su Netflix da giovedì 8 giugno 2023. La quarta stagione segna la fine di questa serie TV con protagonista la giovane Devi, la quale si ritrova nei nuovi episodi ad affrontare il suo ultimo anno di liceo. Gli abbonati di Netflix sono divisi tra team Paxton e team Ben. Per questo c’è grande attesa di scoprire quali scelte farà la liceale americana di origini indiane. Ma prima di buttarci a capofitto nella visione dei nuovi episodi, cerchiamo di fare il punto della situazione con il finale di Non ho mai… 3. Vediamo, dunque, insieme come finisce la terza stagione per capire cosa accadrà nel quarto e ultimo capitolo.

Non ho mai… 4: trama e anticipazioni dell’ultima stagione

La terza stagione di Non ho mai… finisce con Devi che prende una decisione sul suo futuro. Ed è proprio da qui che riparte la quarta e ultima stagione di questa serie TV di Netflix. In particolare, nell’ultima scena è possibile vedere Devi davanti a casa di Ben e, attraverso il trailer della stagione 4, scopriamo che i due hanno trascorso una notte di passione. Paxton, intanto, si è diplomato e sta per partire per l’università. Ma ecco che torna alla Sherman Oaks High e Devi resta spiazzata. Ma vediamo ora insieme cosa succede nella terza stagione per capire come si è arrivati a questo punto.

Come finisce Non ho mai… 3: cosa succede nella terza stagione

come finisce non ho mai 3
Netflix

L’ultimo episodio di Non ho mai… 3 si intitola ‘Non ho mai… vissuto il sogno’. Qui Devi prende diverse decisioni sul suo futuro. Innanzitutto il finale segna la conclusione di un altro anno scolastico alla Sherman Oaks High, l’ultimo di Paxton. La terza stagione inizia con lui e Devi che formano una coppia. Ma a causa di una serie di imprevisti la loro relazione giunge al termine. A questo punto, Devi inizia a uscire con un nuovo ragazzo, Des. Quando, però, arriviamo al finale di stagione, anche questa love story finisce. Devi si gode comunque il suo ultimo giorno di scuola e scopre di essere stata accettata alla Shrubland School. Pertanto, deve decidere se lasciare i suoi amici e la sua famiglia.

Ben invoglia Devi a mettere al primo posto il suo futuro, sebbene i suoi amici le chiedano di restare. Nel frattempo, Paxton si reca al college in Arizona, mentre Trent appare stressato. Invece Devi rivela a sua madre di aver deciso di non frequentare la Shrubland School. Ma ecco che, su consiglio di Kamala, Nalini acquista i biglietti per il Colorado così che la ragazza possa almeno visitare la scuola. Inizia il viaggio madre e figlia tra il campus, gli insegnanti e gli studenti universitari. Quando stanno tornando a casa, ecco che Devi rivela a sua madre che sta pensando di provare a frequentare la Shrubland.

Non ho mai… 3 finale: come finisce la terza stagione

come finisce non ho mai 3
Netflix

Tutto sembra procedere bene fino a quando Devi annuncia i suoi amici di voler frequentare la Shrubland. Sebbene siano tristi di vederla andare via, alla fine decidono di sostenerla. Paxton, invece, si lascia andare a un lungo discorso per il diploma, serio e stimolante. Arriva poi il momento per Ben di scoprire che Devi se ne andrà in Colorado, ma Paxton interrompe la loro conversazione. La ragazza ha così l’opportunità di ringraziare quest’ultimo per averla aiutata quando ha perso suo padre. Nel finale di Non ho mai… 3 ecco che Devi, quando torna a casa, ha come un’illuminazione. In particolare, la protagonista della serie TV di Netflix riflette sul fatto che ha già perso il padre e che non vuole trascorrere un anno lontana da sua mamma.

Ebbene Devi alla fine della terza stagione decide di non andare alla Shrubland in Colorado e sua madre accetta la decisione. Non ho mai… 3 finisce con Devi che bussa alla porta di Ben, il quale è appena uscito dalla doccia. Quest’ultimo le apre e appare sorpreso nel vederla. Tra loro scatta un bacio e poi si rifugiano in camera da letto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *