21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni: perché Zuleyha non denuncia Mujgan

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Zuleyha decide di scagionare Mujgan. Perché la Altun non vuole far finire in carcere la dottoressa dopo che ha tentato di ucciderla? Facendo il punto della situazione, la moglie di Yilmaz ha cercato di costringere Zuleyha a impaccarsi, non riuscendoci. In uno scontro, alla fine la Altun ha ricevuto un colpo di pistola nel petto. Trovata in fin di vita nel bosco, la protagonista viene trasportata in ospedale e le anticipazioni rivelano che riesce a salvarsi. Ma bisognerà fare attenzione alla decisione che Zuleyha prende nelle prossime puntate di Terra Amara quando si risveglia.

Anticipazioni Terra Amara luglio 2023: il piano segreto di Zuleyha

Dopo una complicata operazione, Zuleyha si sveglia in ospedale. A questo punto, l’unico suo obiettivo diventa quello di vendicarsi di Mujgan, ma in modo graduale. Infatti, la Altun vuole fargliela pagare usando l’astuzia. Infatti, ecco che finalmente Zuleyha confessa a Yilmaz che Adnan è suo figlio! Akkaya reagisce male, in quanto vorrebbe subito portare via dalla tenuta il bambino e si scaglia contro la Altun per avergli tenuto nascosto questo importante segreto. Per fermarlo, Zuleyha si dice pronta a lanciarsi dalla finestra dell’ospedale. Fortunatamente evitano il peggio Gulten e Yilmaz.

terra amara anticipazioni zuleyha
Canale 5

Yilmaz in Terra Amara arriva addirittura a pensare di uccidere Hunkar, ritenendola responsabile di tutto questo dolore. Ma ecco che decide di seguire il piano di Zuleyha, sia per incastrare Mujgan che per tenere al sicuro Adnan. La Altun vuole sapere come ha fatto la dottoressa a scoprire la verità sul bambino nei mesi scorsi. Il piano ha come conclusione la fuga di Yilmaz e Zuleyha. Per farlo, però, devono agire in gran segreto. Ecco spiegato perché la Altun non denuncia subito Mujgan per tentato omicidio. Al contrario, a casa, Yilmaz accusa la moglie di aver tentato uccidere Zuleyha e lo fa di fronte a Behice e Ali Rahmet Fekeli.

Terra Amara: ecco perché Zuleyha scagiona Mujgan

Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Mujgan continua a negare di essere coinvolta in quanto accaduto a Zuleyha. Di fronte alla rabbia di Fekeli, Akkaya si ritrova poi costretto a chiedere scusa alla moglie, restando fedele al piano della sua dolce metà. In tutto questo si inserisce un furioso Demir. Sermin scopre, attraverso una conversazione tra Zuleyha e Gulten, che la responsabile dell’accaduto è Mujgan. La donna racconta subito tutto allo Yaman, che va su tutte le furie. Quest’ultimo si reca nella tenuta di Fekeli per accusare la dottoressa.

anticipazioni terra amara di mugjan e yilmaz

Alla fine Demir decide di non denunciarla, in quanto Yilmaz firma un documento dove accusa la moglie e promette di non acquistare le quote dell’azienda di famiglia che possiede Hunkar. L’accordo è che lo Yaman potrà usare quel documento qualora Akkaya non rispettasse la parola data. Nonostante questo, la polizia arriva a Mujgan, nel momento in cui quest’ultima sta per prendere il posto di direttore d’ospedale, sostituendo Sabahattin. Questo porta Yilmaz a credere che Demir abbia agito alle sue spalle. In realtà, il nuovo commissario ha ascoltato una loro conversazione, attraverso la quale ha scoperto la verità.

Il colpo di scena nelle puntate di Terra Amara arriva quando Zuleyha scagiona Mujgan dalle accuse. Infatti, la Altun assicura di aver tentato di uccidersi a causa della punizione imposta da Demir legata alla lontananza dai suoi figli. Perché Zuleyha fa questo? Sempre per lo stesso motivo: vuole fuggire con Yilmaz in Germania e non vuole attirare sospetti. Così Mujgan viene scagionata e prende il posto di direttore dell’ospedale. Demir si scaglia contro Sermin, convinto ora che gli abbia raccontato una bugia. In tutto questo, Hunkar inizia seriamente ad avere dei dubbi sull’atteggiamento della nuora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *