21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Paddington 2, dove vederlo: NOW, Netflix, Disney+ o Prime Video?

Dove vedere Paddington 2? Si tratta del sequel del 2017 con Hugh Grant, diretto da Paul King, del primo film del 2014. Protagonista è sempre lui: il simpatico orso Paddington. Questa volta deve affrontare una nuova avventura, quando trova un libro in un negozio di antiquariato. Crede che questo sia il regalo perfetto per il 100esimo compleanno della sua adorata zia. Quando il libro viene rubato, il coraggioso orso decide di iniziare una ricerca prima della festa della donna. Ma vediamo ora insieme dove è possibile vedere il sequel.

Dove vedere Paddington 2

Per vedere in streaming Paddington 2 è necessario avere un abbonamento con NOW TV. La piattaforma ha nel proprio catalogo proprio il sequel del 2017 che gli abbonati possono vedere in qualsiasi momento. In alternativa, è anche possibile vedere a noleggio/acquisto il film su Prime Video, YouTube, Google Play Film, Apple TV e TIM Vision.

Cosa succede in Paddington 2? La trama

Paddington ormai si è stabilito con la famiglia Brown a Londra. Intanto, è riuscito a conquistare l’intero quartiere. Un giorno, decide di acquistare un libro su Londra che vorrebbe spedire in Perù alla sua zia Lucy, che tra poco compirà 100 anni. Ma in quanto costa molto, l’orsetto deve prima guadagnare soldi lavorando. La situazione, però, si complica quando l’ex attore Phoenix Buchanan viene a sapere del libro e lo ruba. La colpa ricade proprio sul povero Paddington, il quale viene ingiustamente arrestato.

Ma perché è così interessante per Phoenix questo libro? Al suo interno ci sono le istruzioni su come trovare una melodia che darebbe la possibilità di avere un tesoro di una nota ex trapezista, che è stata uccisa da un avo di Buchanan, che voleva prendere i suoi gioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *