19 Giugno 2024
Film e Serie TV

Rebel Moon Parte 1: spiegazione del finale e teorie Parte 2

Dal 22 dicembre 2023 è disponibile su Netflix Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco. Il finale resta pieno di domande senza risposta per il pubblico, con un cattivo enigmatico, Noble, e ancora al centro della scena l’eroina Kora. L’ultima scena lascio spazio al sequel di portare sul piccolo schermo l’incombente conflitto tra loro. C’era grande attesa per l’uscita di questa prima parte del film di Zack Snyder del 2023. Ma ora vediamo insieme come finisce e cosa potrebbe accadere dunque nel sequel Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice.

Come finisce Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco

Nel finale di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, Kora e Gunnar rivelano la verità sul cacciatore di taglie Kai e sui suoi legami con Motherworld, il governo che controlla l’universo, compreso il pianeta lunare Veldt. Mentre Kora e la sua squadra combattono contro questo governo, ci sono delle perdite, come quella di Darrian Bloodaxe. La battaglia sta diventando sempre più complicata e questa è la prova. Dunque, le sfide non sono finite. Nobla affronta Kora, Gunnar e i loro alleati, dando inizio a un avvincente scontro.

Così il campo di battaglia diventa lo spazio per i protagonisti per lottare per ciò in cui credono. Nobla sottovaluta Kora, tanto che provoca la sua vittoria e il ritorno gioioso a Veldt con la sua squadra. Ma si tratta di un trionfo ingannevole per l’eroina, in quanto c’è un’ombra di presagio che riguarda Noble. Infatti, si pongono le basi per una nuova battaglia e un’inaspettata risurrezione.

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, spiegazione finale

rebel moon figlia del fuoco
Netflix

La svolta sorprendente nel finale di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco arriva quando Noble dà vita a una conversazione con il re ed esce fuori la sua volontà di vendicarsi. Infatti, nel suo mirino ci sono le forze ribelli e, in particolare, i Bloodax e la squadra di Kora. Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco finisce con Noble che, ansimando, chiude gli occhi e lancia una promessa inquietante su ciò che accadrà. Kora ora deve il terreno per la nuova e intensa battaglia, che avverrà nel sequel Parte 2: La Sfregiatrice.

Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, quando esce e anticipazioni

Il sequel della prima parte è Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice e uscirà il 19 aprile 2024. Cosa accadrà? Tramite il finale è possibile capire che ci sarà modo di assistere al ritorno di Noble. Il sequel dovrebbe concentrarsi sulla sua vendetta contro Kora e i Bloodax. Di sicuro, la protagonista del film su Netflix cercherà di fare di tutto pur di eliminare la minaccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *