23 Maggio 2024
Film e Serie TV

Se potessi dirti addio anticipazioni ultima puntata: tutta la verità

Cosa dicono le anticipazioni dell’ultima puntata di Se potessi dirti addio? La messa in onda di questo terzo appuntamento della serie TV con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik è stata anticipata al 5 aprile. Dunque, nella prima serata di venerdì dovrebbe uscire fuori tutta la verità riguardante l’amnesia di Marcello De Angelis. Non solo, verrà reso noto sicuramente cos’è accaduto la notte in cui il marito di Elena morirà. Finalmente il pubblico di Canale 5 potrà avere le risposte che cerca.

Se potessi dirti addio: cos’è successo nella seconda puntata

Il finale della serie TV Se potessi dirti addio su Canale 5 dovrebbe rivelare tutte le risposte alle domande rimaste in sospeso finora. Elena ha scoperto finora che il paziente 13 si chiama Marcello De Angelis e ha una moglie, Aurelia. Ha incontrato quest’ultima, la quale pensava che suo marito fosse morto. Non solo, la donna è apparsa furiosa con Marcello, tanto che l’ha raggiunto in clinica per scagliarsi contro di lui. Nell’azienda dove De Angelis lavorava, Elena ha poi scoperto che avevano un figlio, Giacomo.

Quest’ultimo sarebbe morto a causa di Marcello, il quale fatica a ricordare il suo passato. Intanto, Elena è andata avanti con le indagini sulla morte del marito. Nadia, colei che ha assistito al momento in cui l’uomo è rimasto vittima dell’incidente, si è detta pronta a parlare, ma solo in cambio di soldi. La ragazza ha assicurato a Elena di aver visto chi ha investito suo marito, a bordo di un suv nero.

Grazie a Elena, Marcello in ospedale ha incontrato con un suo vecchio amico e collega, Carlo, il quale gli ha spiegato che dopo la morte di suo figlio aveva perso il controllo ed era capace di tutto. Per questo sembra sempre più probabile che sia stato lui a investire e uccidere il marito di Elena quella notte. O forse questo è ciò che vogliono far credere al pubblico.

Se potessi dirti addio anticipazioni finale: chi ha investito il marito di Elena?

a che ora inizia se potessi dirti addio
Canale 5

La seconda e penultima puntata si è conclusa con Elena che si è incontrata con Nadia. Le due non hanno potuto avere la conversazione tanto attesa, in quanto un uomo ha portato via la ragazza. Non solo, c’è stato un bacio tra Elena e Marcello, il quale ha dovuto lasciare l’ospedale senza aver recuperato la memoria. Nell’ultima puntata sicuramente ci sarà lo sviluppo tanto atteso per scoprire finalmente cos’è successo nella notte che è morto il marito della dottoressa. Intanto, Elena nel finale ammetterà di aver paura di amare di nuovo, consapevole di provare qualcosa di importante per Marcello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *