12 Aprile 2024
Film e Serie TV

Se potessi dirti addio: quando va in onda l’ultima puntata

Il finale di Se potessi dirti addio è stato anticipato nella programmazione di Canale 5. In tutto sono tre le puntate previste per la serie TV con Gabriel Garko e Anna Safroncik, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Il debutto è avvenuto il 29 marzo. La prima puntata è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico che ora vuole scoprire la verità su Marcello, il quale non ricorda nulla del suo passato. Non solo, i telespettatori vorrebbero anche sapere cosa è davvero accaduto nella notte in cui è morto il marito di Elena, la quale è diventata sua terapeuta.

Se potessi dirti addio, data del finale: ci sarà la verità su Marcello?

Piano piano Elena in Se potessi dirti addio si sta avvicinando alla risoluzione del mistero su Marcello e la sua amnesia. Innanzitutto, ha appena trovato sua moglie e scoperto che ha un figlio. Lui continua a non ricordare nulla, ma sono tanti i sospetti. Questo perché, in qualche modo, sembra essere collegato alla morte del marito di Elena. Quest’ultima è pronta a tutto pur di scoprire la verità e indaga fino alla fine. Allo stesso tempo, cerca di recuperare informazioni dallo stesso Marcello, aiutandolo a ricordare qualcosa del suo passato.

Sono in tutto tre le puntate della serie TV di Canale 5 con Gabriel Garko e Anna Safroncik. La seconda andrà in onda giovedì 5 aprile e la terza e ultima venerdì 5 aprile 2024. Inizialmente, l’ultima puntata della serie diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo sarebbe dovuta andare in onda il 12 aprile. C’è stato un cambiamento, che ha anticipato di una settimana il grande finale. Questo spostamento ha generato delle modifiche anche nella programmazione di Terra Amara, che tornerà in onda in prima serata – dopo la puntata della domenica pomeriggio – venerdì 12 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *