20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Sissi 3 su Canale 5: a che ora inizia e finisce, repliche

Torna su Canale 5 l’amatissima serie Sissi 3. La terza stagione tiene compagnia al pubblico di Canale 5 nella prima serata di martedì 11 e giovedì 13 giugno 2024. Dominique Devenport e Jannik Schümann tornano a vestire i ruoli di Sissi e Franz, che compongono la nota coppia reale asburgica. Ma quali sono gli orari di messa in onda e dove rivedere le puntate? Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Sissi – Terzo atto: a che ora inizia e finisce

Arriva il momento per il pubblico di Canale 5 di scoprire cosa succede nella terza stagione di Sissi. Il terzo atto è composto da sei episodi, che vengono suddivisi in due puntate da tre episodi l’una. Ma a che ora inizia? Nella serata di martedì 11 giugno 2024, la puntata inizia alle ore 21.20, subito dopo Paperissima Sprint. Finisce alle ore 00.50, lasciando spazio al solito appuntamento con il TG5 Notte – Meteo. La puntata di giovedì 13 giugno inizia sempre alle ore 21.20 e finisce alle ore 00.20. I due appuntamenti della terza stagione della serie TV che vede protagonisti Sissi e Franz occupano, dunque, l’intera prima serata di Canale 5.

Dove rivedere le puntate di Sissi 3?

Le due puntate della terza stagione vanno in onda su Canale 5 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. Chi non può seguire in quei determinati orari la serie TV con protagonisti Sissi e Franz non deve temere. Infatti, Mediaset dà la possibilità ai suoi telespettatori di recuperare tutte le puntate, subito dopo la messa in onda. Nella pagina ufficiale della serie su Mediaset Infinity, è possibile trovare tutti gli episodi della serie TV, anche quelli delle prime due stagioni. In questo modo, chi vuole può recuperare tutte le puntate, in qualsiasi momento e luogo, basta avere una connessione a Internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *