Serie TV turche in streaming in Italia: quali e dove vederle
Dove vedere le serie TV turche in italiano? Hanno ottenuto un enorme successo in questi anni nel nostro Paese. Sul piccolo schermo sono sempre di più le serie e le soap turche che attirano l’attenzione degli spettatori. Da commedie romantiche ai drammi fino ai thriller ad alta tensione, ci sono titoli per tutti i gusti. Per questo, sono tanti coloro che sono alla ricerca di nuove serie turche da vedere comodamente a casa in streaming. Vediamo insieme quali sono le migliori e, soprattutto, dove vederle in streaming.
Serie TV turche da vedere su Netflix
Ormai da diverso tempo Netflix propone serie TV turche per i propri abbonati. Il colosso dello streaming ha capito che questi titoli riescono a registrare risultati soddisfacenti. Questa è davvero una grande opportunità per scoprire nuove storie con protagonisti personaggi turchi tra romanticismo e thriller. Ecco la selezione.
Il Sarto: la trama della serie TV turca su Netflix
- Leggi anche: Il Sarto: trama, cast e news seconda stagione della serie Netflix
- Leggi anche: Il Sarto 2 come finisce: spiegazione finale e stagione 3
Composta da due stagioni, questa serie TV su Netflix ha davvero registrato ottimi risultati. Protagonista è un famoso sarto, che inizia a cucire un abito da sposa per la fidanzata del suo migliore amico. Nel corso dei vari episodi diventa chiaro che i protagonisti nascondono importanti segreti, che non appena vengono alla luce riescono a sconvolgere le loro vite.
Another Self: la trama della serie turca
La seconda stagione di Another Self è attualmente in produzione. Pertanto, vi consigliamo di recuperare il primo capitolo con un ciclo di 8 episodi. Protagoniste della trama sono Ada, Sevgi e Layla. Sono tre amiche dai tempi dell’università, che decidono di prendere parte a una seduta di terapia in una cittadina sul mare. Qui tentano di mettere da parte i loro drammi non ancora risolti, riguardanti il passato delle loro rispettive famiglie.
Ambizione: la trama della serie Netflix
Si tratta di una serie TV drammatica turca del 2022 con protagonista una giovane fan che si introduce nella redazione di uno storico conduttore. Ben presto si ritrova, però, a dover affrontare il lato negativo dell’ambizione, tra le invidie e il sogno di diventare popolari.
Anime False: di cosa parla la serie TV turca
Una serie TV davvero avvincente e ricca di colpi di scena, con protagonista una donna che ha un passato doloroso. Insieme alla figlia, vive come una fuggitiva. Infatti, le due considerano gli hotel come una vera e propria casa. Non solo, la mamma vede continuamente negli altri una minaccia e questo causa delitti e tormenti.
The Protector: la trama della serie TV
Questa è un’altra serie TV turca ricca di tensione e colpi di scena. Protagonista della trama di The Protector, composta già da 4 stagioni, è un giovane commerciante che affronta una nuova missione per combattere delle forze oscure. Lo fa utilizzando un talismano che gli permette di avere dei poteri. Oltre questo, si ritrova a dover risolvere un mistero legato al suo passato.
Ethos: la trama della serie TV turca drammatica
Di genere drammatico, questa serie TV vede protagonista lo scrittore Lorenzo Marsili. Quest’ultimo attraverso l’Europa proprio quando c’è il decimo anniversario delle crisi economica del 2008 e poco prima delle elezioni europee.
The Club: di cosa parla la serie
Composta da due stagioni, questa serie televisiva turca su Netflix è ambienteta negli anni ’50 a Istanbul. Qui una madre, che ha un passato difficile, lavora in un locale notturno, dove vorrebbero ritrovare i contatti e aiutare la sua figlia ribelle, che non ha potuto crescere.
Intersection: la trama delle serie TV su Netflix
Composta da tre stagioni, è una serie turca del 2016. Protagonisti della trama sono due uomini d’affari benestanti che hanno l’ossessione per le auto. Un giorno incontrano una giovane pediatra e le loro vite cambiano per sempre, con l’amore che mette in discussione le loro certezze.
Mezzanotte a Istanbul: la trama della serie turca
Mezzanotte a Istanbul è una serie TV di Netflix ambientata in uno storico hotel di Istanbul. Improvvisamente un giornalista finisce nel passato, dove deve cercare di fermare un complotto che potrebbe cambiare per sempre la Turchia di oggi.
50M2: di cosa parla la serie TV
Gölge è il protagonista di questa serie turca di 8 episodi. L’uomo si rifugia all’interno di una sartoria, fuggendo dal suo passato di sicario. Qui sbaccia per Adem, il figlio del sarto che è morto da poco.
Love 101: la trama della serie turca su Netflix
Composta da due stagioni, Love 101 vede protagonista un gruppo di adolescenti, che cerca di impedire alla loro insegnante di lasciare la città. Così questi ragazzi decidono di aiutarla a cercare l’amore e, nel frattempo, affrontano i loro problemi di vita.
The Gift: la trama della serie
Questa serie turca su Netflix, con tre stagioni, ha appassionato molti abbonati. Protagonista della trama è una giovane donna, che fa la pittrice nella città di Istanbul. Decide di iniziare un nuovo viaggio, cercando di scoprire dei segreti di un sito archeologico in Anatolia. Allo stesso tempo, vuole far luce su alcune situazioni del suo passato.
Black Honey Love: di cosa parla la serie TV
Composta da due stagioni, Black Honey Love parla di Omar, un ufficiale di polizia, ed Elif, la figlia di un mafioso del posto. I due si incontrano quando la fidanzata di lui e il papà di lei vengono uccisi. Omar ed Elif tentano insieme di scoprire cos’è successo.
Fatma: la trama della serie turca su Netflix
Un’altra serie TV turca drammatica da recuperare sul catalogo della nota piattaforma di streaming. Protagonista è un’addetta alle pulizie che è disperata, in quanto non sa che fine abbia fatto il marito. Durante la ricerca, scopre come poter ottenere le risposte.
Hot Skull: di cosa parla la serie
Hot Skull è ambientata in un mondo distopico, dove un’epidemia si sta diffondendo tramite la comunicazione orale. Un’istituzione tirannica è alla ricerca di un linguista, che è immune dalla malattia.
Innocent: la trama della serie TV turca
Innocent è una serie TV di genere thriller, ambientata in una tranquilla cittadina rurale. Qui un poliziotto in pensione e i suoi cari vengono coinvolti in un caso di omicidio misterioso. Nel corso degli episodi emergono inaspettati segreti.
La famiglia Uysal: di cosa parla la serie turca su Netflix
Infine, sul catalogo di Netflix troviamo La famiglia Uysal. Protagonista della trama è un architetto, che vive la classica crisi di mezza età. Infatti, ha una doppia vita da punk, mentre i suoi familiari affrontano i loro problemi.
Serie TV turche su Disney+
Sul catalogo di Disney+ troviamo in streaming serie televisive provenienti dal Paese turco. In particolare, vi segnaliamo Dünyayla Benim Aramda.
Atto di infedeltà con Demet Özdemir: la trama
Si tratta della serie televisiva turca conosciuta anche con i titoli Dünyayla Benim Aramda e Tra noi e il mondo. In Italia gli episodi sono arrivati sul servizio streaming Disney+, attraverso il portale Star, tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Pare sia in produzione una seconda stagione di Atto di infedeltà. Ma di cosa parla questa serie TV turca? La trama ruota intorno alla relazione tra İlkin e Tolga. Lei è una caporedattrice di una nota rivista di moda, mentre lui è un celebre personaggio televisivo.