28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Tattiche d’amore 3 si farà? Cosa si sa e come finisce il film 2

Tattiche d’amore (Aşk Taktikleri – Love Tactics) è un film turco di genere romantico che ruota intorno alla storia di Asli e Kerem, interpretati rispettivamente da Demet Özdemir e Şükrü Özyıldız. Mentre il film 2 è già disponibile su Netflix da luglio 2023, gli abbonati al servizio si chiedono se ci sarà un terzo film così da formare una bella trilogia. Vediamo insieme cosa si sa al riguardo.

Tattiche d’amore 3 si farà? Cosa si sa sul terzo film

Il primo film di Love Tactic è uscito su Netflix l’11 febbraio 2022, seguito dal sequel il 14 luglio 2023. Al momento da parte del colosso dello streaming online e della società di produzione Lanistar Madia non è ancora arrivato alcun annuncio su Tattiche d’amore 3. Nonostante questo, si pensa che potrebbe uscire un terzo film per formare una trilogia sulla storia di Asli e Karem. Tenendo conto del fatto che la saga turca con Demet Özdemir è riuscita finora a raccogliere tanti spettatori di fronte al piccolo schermo, non è escluso che Netflix e Lanistar Madia decidano di realizzare un terzo film. Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.


Quando esce Tattiche d’amore 3?

In quanto ancora non è stato annunciato un terzo film della saga turca, non è nota alcuna data d’uscita.


Come finisce Tattiche d’amore 2: la spiegazione del finale

tattiche d'amore film su netflix
Netflix

Il film Tattiche d’amore 2 continua ad avere protagonisti Asli e Kerem, approfondendo la loro relazione dopo il matrimonio. Ora lei h la sua società di disegn di moda, mentre lui lavora ancora nell’agenzia pubblicitaria insieme ai suoi amici Tuna ed Emir. Ma come finisce il secondo film su Netflix? Nel corso di questo sequel, c’è una crisi tra Asli e Karem. Questo perché Bulut offre un nuovo lavoro alla ragazza, molto vantaggioso per la sua crescita personale. Ma questa offerta prevede che si trasferisca a Dubai per sei mesi, stando così lontana da Kerem.

Di fronte a questo dilemma, Asli non sa cosa fare. Intanto, Kerem ammette che i tempi legati alla sua proposta di matrimonio sono stati sbagliati. Ma vuole comunque trascorrere con lei il resto della sua vita perché la ama tanto. La giovane è d’accordo con lui. Tattiche d’amore 2 finisce con Kerem e Asli che si sposano con un matrimonio privato su una spiaggia con la presenza dei loro amici più cari. Anche Tuna e Cansu sono felicemente sposati, mentre Emir e Feride stanno per avere un figlio. Asli non ha comunque rinunciato alla proposta lavorativa legata a Dubai, dove Kerem corre a farle visita ogni volta che può.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *