19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara 5 novembre 2023: anticipazioni, streaming, replica

Cosa succede nella puntata di Terra Amara di domenica 5 novembre 2023? Per la prima volta, la soap opera con protagonisti Demir e Zuleyha arriva in prima serata su Canale 5. Il pubblico tanto affezionato ai personaggi di Cukurova potrà seguire gli episodi dalle ore 21.30. Una graditissima sorpresa per i fan della soap opera turca, che continuerà comunque ad andare in onda nei pomeriggi di Canale 5 da lunedì al sabato. Ma quali sono le anticipazioni della puntata di domenica? Dove è possibile vederla in streaming? Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Terra Amara in streaming: dove vedere la puntata in replica

terra amara anticipazioni demir e zuleyha
Canale 5

C’è grande attesa per la messa in onda della puntata di Terra Amara nella prima serata di domenica 5 novembre 2023. L’appuntamento, fissato alle ore 21.30, è composto da ben tre episodi. C’è chi, però, non può seguire la puntata o chi semplicemente vorrebbe rivederla. Ebbene i tre episodi saranno subito dopo la messa in onda disponibile sulla piattaforma web e sull’app di Mediaset Infinity. Qui sarà possibile seguire tutti gli episodi in streaming trasmessi su Canale 5, compresi quelli che andranno in onda domenica sera. Sull’app o sul sito web di Mediaset Infinity è possibile seguire in streaming anche in diretta le puntate.

Terra Amara anticipazioni 5 novembre: Demir e Zuleyha insieme

Grande svolta in Terra Amara, con Zuleyha e Demir che diventano una vera e propria coppia. I due coniugi ora possono avere la famiglia che tanto sognano, insieme. Dopo aver rischiato la vita nei boschi e dopo il ricovero in ospedale, Zuleyha torna a casa. Demir è felice di rivedere sua moglie nella tenuta Yaman, al sicuro. Ciò che lo rende ancora più contento è il fatto che lei ha confessato di essersi innamorata di lui. Per Demir questo è un sogno che si avvera e capisce di non aver mai smesso di amarla, sebbene abbia vissuto una storia con Umit. Per tale motivo, decide di dedicarsi totalmente a Zuleyha e alla loro famiglia. I due appaiono insieme in un articolo di giornale, dove è possibile vederli complici e felici. Ma bisognerà fare attenzione a Umit, che non ha intenzione di farsi da parte.

Anticipazioni Terra Amara domenica: Gaffur nei guai

Gaffur di Terra Amara
Canale 5

Gaffur è di nuovo nei guai! Ormai Gulten ha scoperto che il fratello ha impegnato il suo atto di proprietà del terreno che le aveva lasciato Hunkar. La ragazza è furiosa, in quanto Ismail ora pretende di avere quelle terre, in quanto Gaffur non ha saldato il suo debito. Gulten è sconvolta e si chiude nel suo silenzio. Ma ora vuole assolutamente affrontare il fratello. Di sicuro, Sanye non reagisce bene quando viene a scoprire ciò che è accaduto.

Terra Amara 5 novembre 2023: Lutfiye rivela la verità a Fekeli

A Cukurova arriva Lutfiye, la zia di Fikret. Ali Rahmet ha deciso di portare la donna sul posto per cercare di convincere Fikret a lasciar perdere la sua vendetta contro Demir. Arriva così la sorella di Safiye, la mamma del ragazzo. Riesce la donna a convincere Fikret a mettere fine al suo piano di vendetta? Intanto, nella puntata di domenica sera Lutfiye svela a Fekeli la verità: Safiye non è stata abusata da Adnan Senior, ma tra loro c’era una relazione segreta vera e propria. Safiye si era innamorata dello Yaman, il quale però non la considerava come un vero amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *