21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni: perché Mujgan si allea con Ümit

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Mujgan e Ümit si alleano. Dopo le prime incomprensioni, le due dottoresse decidono di diventare un’unica forza per combattere la stessa guerra. Ma quale? Facendo il punto della situazione, le anticipazioni turche rivelano che Demir e Zuleyha finalmente ritrovano la felicità insieme. Un grande colpo di scena, visto che la Altun non ha mai dato alcuna possibilità allo Yaman. Si rende conto di essersi innamorata di lui e così decidono insieme di formare la famiglia che da sempre lui sogna. Ma ecco che vedere Zuleyha felice fa storcere il naso a Mujgan!

Terra Amara spoiler: Mujgan aiuta Ümit contro Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Ümit confessa a Mujgan di avere avuto una relazione segreta con Demir. Quest’ultimo, va precisato, decide di interrompere questa storia quando scopre di essere ancora innamorato di Zuleyha e di essere finalmente ricambiato. Come si può immaginare, Ümit racconta a Mujgan solo una parte della storia, evitando di dirle che tutto è iniziato per via di un piano messo in atto da Fikret. Proprio una decisione di quest’ultimo riaccende in Mujgan l’antipatia nei confronti di Zuleyha. Quando? La dottoressa è sconfortata quando scopre che il giovane Fekeli vuole tornare a vivere in Germania.

terra amara, zuleyha scopre la verità su demir e umit
Canale 5

Mujgan non sopporta l’idea che Zuleyha sia felice con Demir, mentre lei invece non riesce ad avere mai una storia d’amore serena. A questo punto, mostra a Ümit l’astio che prova nei confronti della Altun e le consiglia di non arrendersi con lo Yaman, se è davvero innamorato. Addirittura, Mujgan si dice disposta ad aiutarla a conquistare Demir. La dottoressa mette subito in atto un piano per rovinare la felicità di Zuleyha. La prima mossa avviene quando i due coniugi visitano Ali Rahmet per parlare delle ultime azioni commesse da Fikret. La dottoressa approfitta della situazione per posizionare sotto un sedile della loro auto un braccialetto di Ümit.

Mujgan spera che Zuleyha lo trovi e capisca che Demir l’ha tradita. Bisognerà capire nelle prossime puntate se, effettivamente, questa mossa ha il risultato che la dottoressa spera. Di sicuro ora Zuleyha ha ben due nemiche di fronte a sé!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *