21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni: Betül e Fikret si sposano? Cosa succede

Nelle prossime puntate di Terra Amara Betül vuole sposare Fikret. La diabolica figlia di Sermin è pronta a tutto pur di prendere possesso di tutto ciò che apparteneva a suo nonno, convinta che lo zio Adnan si sia impossessato dei beni di famiglia con l’inganno. Da quando è tornata a Cukurova, infatti, ha agito alle spalle di Zuleyha e Demir. Ora che quest’ultimo risulta sparito nel nulla, la ragazza cerca di farsi strada e mette gli occhi su Fikret. Proprio in questa fase della trama, Betül vorrebbe conquistare il cugino.

Terra Amara anticipazioni: Betül vuole sposare Fikret

Prima di scomparire nel nulla, Demir ha lasciato il potere della Holding Yaman nelle mani di Betül. Ovviamente il marito di Zuleyha non sapeva quale fossero le reali intenzioni della cugina. Approfittando dell’assenza di Demir, Betül inizia a comportarsi come il capo dell’azienda di famiglia. Ma ecco che le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Zuleyha segue il consiglio di Lutfiye, la quale la sprona a tornare a lavoro nella Holding Yaman. A questo punto, la figlia di Sermin non può fare altro che continuare a fingere, collaborando con la Altun nell’azienda.

Allo stesso tempo, Betül si avvicina a Fikret, il quale è suo cugino, visto che il figlio illegittimo di Adnan Senior e fratello di Demir. La figlia di Sermin vuole sfruttare questa vicinanza per raggiungere i suoi scopi. Ebbene Betül cerca di sedurre Fikret per convincerlo a sposarla, così da poter impossessarsi anche dei beni della famiglia di Ali Rahmet Fekeli. Il suo piano, però, rischia di non andare a termine in quanto Sermin discute con Lutfiye e la accusa di manipolare Zuleyha da quando Demir è scomparso.

Terra Amara spoiler: Fikret annulla il matrimonio con Betül

Le anticipazioni rivelano che Betül è vicina a raggiungere i suoi obiettivi quando Fikret decide di donarle un anello di fidanzamento. La figlia di Sermin è convinta che ormai il matrimonio sia vicino, tanto che acquista un costoso abito da sposa. Mentre festeggia con sua mamma e le sue amiche, Betül riceve una brutta notizia. Fikret la pianta in asso e annulla il loro fidanzamento. La ragazza cerca inizialmente di capire i motivi che l’hanno portato a prendere questa decisione. Ebbene Fikret scopre tramite Zuleyha e Luftiye che Betül ha venduto alcuni terreni di famiglia, essendo vicepresidentessa della Holding Yaman, guadagnando 700.000 lire turche.

La figlia di Sermin tiene il denaro tutto per sé e per questo Fikret diventa una furia. Così il fratellastro di Demir decide di non sposarla, ritenendo che sia un’imbrogliona. Dopo tale decisione, si scaglia anche contro Zuleyha e Luftiye, le quali l’hanno spronato a convolare a nozze con la ragazza. Dunque, Betül e Fikret non si sposano. Nel frattempo, la ragazza fa la conoscenza di Abdülkadir, il subdolo alleato di Hakan che ha fatto sparire Demir. Con lui inizia un’alleanza molto pericolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *