19 Giugno 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni, chi è Haşmet Çolak e cosa vuole

Nelle nuove puntate di Terra Amara arriva a Cukurova Haşmet Çolak, un altro nemico da affrontare per Zuleyha. Infatti, l’uomo è intenzionato a vendicarsi e, anche questa volta, il tutto riguarda il passato della famiglia Yaman. Facendo il punto della situazione, Haşmet Çolak era un nemico di Adnan, il padre di Demir. L’uomo era stato rinchiuso in prigione, con una pena di circa trent’anni, per aver ucciso ben otto persone in un solo giorno. L’assassino è riuscito a ottenere uno sconto di pena per buona condotta e così torna in libertà circa dieci anni prima della fine della pena.

Terra Amara spoiler: perché Haşmet Çolak ce l’ha con Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Haşmet Çolak riprende in mano i suoi vecchi affari, finora gestiti dal figlio Osan. L’uomo dimostra di essere felice della morte di Ali Rahmet e di Demir, con il quale aveva un conto in sospeso prima di finire in prigione. Ma per quale motivo ora Haşmet vuole vendetta contro Zuleyha? Quando Çolak è finito in carcere, Demir ha approfittato della sua assenza per conquistare i suoi territori, abbastanza redditizi. Haşmet crede che sia stata messa in atto una truffa e così decide di riprendersi i suoi terreni, ma senza dover spendere soldi.

Zuleyha, però, si rifiuta di cedere quelle terre a queste strane condizioni e, sebbene venga minacciata, caccia l’uomo dal suo ufficio. Per questo motivo, Haşmet decide di agire in tutt’altro modo, dando il via a una guerra contro la Altun. Infatti, ordina al figlio di mandare degli uomini nei terreni degli Yaman per raccogliere i frutti degli alberi. Zuleyha minaccia di denunciarlo se dovesse continuare a procedere in questo modo.

Terra Amara news: Saniye contro Haşmet Çolak

Secondo le anticipazioni turche, Saniye non accetta i modi di fare di Haşmet Çolak, tanto che si mostra parecchio infastidita. Questo perché lei è il capo degli operai della famiglia Yaman e intende affrontare il nuovo arrivato. Quando si trova insieme a Gulten ha un confronto con Haşmet e non si fa intimidire dalle sue minacce, dicendosi pronta a denunciarlo per furto quel giorno stesso. Ma attenzione, perché purtroppo da questo avviene una svolta davvero tragica, che non farà piacere ai telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *