19 Giugno 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, chi è Vahap: cosa vuole il fratello di Abdülkadir

Nelle nuove puntate di Terra Amara arriva a Cukurova Vahap Keskin, il fratello del subdolo Abdülkadir. Le anticipazioni turche segnalano che il nuovo arrivato non è sicuramente una persona più gradevole del fratello, anzi. Infatti, sin da subito si comprende chiaramente che le intenzioni di Vahap a Cukurova non sono per nulla positive. Il suo ingresso nella trama non va solo a colpire la famiglia di Zuleyha, ma anche Mehmet/Hakan. Ma vediamo ora insieme nel dettaglio cosa vuole fare il fratello di Abdülkadir a Cukurova.

Terra Amara anticipazioni: l’arrivo di Vahap

L’arrivo di Vahap nelle nuove puntate di Terra Amara segna un’altra svolta nella trama. Ciò avviene dopo il ritrovamento del corpo di Demir, il quale è stato ucciso e rimasto per tutto questo tempo chiuso in un frigorifero. Ora Abdülkadir deve ora tentare di non far uscire fuori la verità, ovvero che è stato lui a causare la morte dello Yaman. Così, convince il suo scagnozzo Bedir a prendersi la colpa della morte di Demir. Dopo la falsa testimonianza, ecco che Abdülkadir uccide Bedir di fronte ad Hakan, alle spalle.

A questo punto, Mehmet chiede al suo subdolo alleato di trovare un altro uomo da tenere al loro fianco per svolgere i vari incarichi. Ed ecco che arriva Vahap a Cukurova, il quale non è estraneo alle attività criminali del fratello, visto che lui stesso ha già commesso vari crimini. Sin da subito, Hakan mostra la sua disapprovazione di fronte all’arrivo dell’uomo in paese, in quanto crede che i suoi modi di fare siano troppo violenti. Abdülkadir gli assicura, però, che terrà d’occhio il fratello, convinto che sia l’unico di cui possano davvero idarsi.

Terra Amara spoiler: Vahap contro gli Yaman e Hakan/Mehmet

Abdülkadir è arrivato a Cukurova per vendicarsi della famiglia Yaman, ritenendo il padre di Demir il responsabile dei decessi dei suoi familiari. Suo fratello ha la stessa sete di vendetta. C’è da dire che con la morte di Demir, le uniche persone che possono ora colpire sono Zuleyha e i suoi figli. Intanto, si scopre che in realtà Vahap non prova stima nei confronti di Hakan. Ciò esce fuori quando invoglia Abdülkadir a non seguire più le regole del falso Mehmet. Questo perché è ormai evidente che Hakan abbia messo da parte la sua vendetta nei confronti della famiglia di Demir per l’amore che prova per Zuleyha.

Per tale motivo, Vahap crede che sia arrivato il momento di sbarazzarsi del falso Mehmet. Abdülkadir non vuole seguire questa strada, ma col passare del tempo suo fratello non smette di odiare Hakan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *