21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni domani: Mujgan spara a Zuleyha, muore?

Cosa accade nella puntata di domani di Terra Amara? Le anticipazioni rivelano che Mujgan spara a Zuleyha. Infatti, la Altun finisce di nuovo in ospedale. Arriva così una svolta nella puntata che va in onda mercoledì 28 giugno 2023. Dopo quanto successo nell’episodio di oggi, la situazione degenera ulteriormente. Behice riesce a manipolare Mujgan, portandola a compiere dei gesti estremi. Ormai tra la dottoressa e Zuleyha è iniziata una vera e propria guerra per Yilmaz. Ma vediamo ora insieme quali sono le anticipazioni della puntata di domani di Terra Amara.

Terra Amara: cos’è successo nella puntata di oggi

Oggi va in onda la seconda parte dell’episodio 170. Nel corso della nuova puntata di Terra Amara Zuleya spiega a Hunkar come Behice ha tentato di ucciderla in ospedale. Nel frattempo, la zia lascia a Mujgan una lettera in cui la Altun confessa a Yilmaz che Adnan è in realtà suo figlio. A questo punto, la dottoressa si allarma e decide di uccidere Zuleyha.

Anticipazioni Terra Amara domani: Mujgan uccide Zuleyha?

terra amara come finisce seconda stagione

Nella prima parte dell’episodio 171 che andrà in onda domani, Zuleyha incontra Mujgan, la quale inizia a minacciarla puntandole contro una pistola. La dottoressa, però, non vuole finire in prigione con l’accusa di omicidio. Pertanto, tenta di costringere Zuleyha a suicidarsi, impiccandosi. La protagonista si rifiuta di compiere un simile gesto e cerca di togliere l’arma dalle mani di Mujgan. In questo scontro, ecco che parte un colpo. Zuleyha riceve uno sparo al patto.

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Mujgan chiede l’aiuto di Behice, per far apparire il tutto come un suicidio. Dopo di che, fugge. Alla tenuta tutti cercano Zuleyha e a trovarla alla fine è Rasit. L’Altun viene subito trasportata in ospedale. Fortunatamente, Zuleyha non muore e riesce a sopravvivere. Ma bisognerà fare attenzione alle sue prossime mosse, perché è intenzionata a vendicarsi di Mujgan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *