19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni: Mujgan è davvero incinta? La verità

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Mujgan annuncia di essere di nuovo incinta. Tale notizia scombussola ulteriormente le vite dei protagonisti e le idee dei telespettatori. Infatti, il pubblico di Canale 5 inizierà a chiedersi: Mujgan è davvero incinta? Oppure si chiederà: chi è davvero il padre del bambino? Queste domande verranno spontanee nel momento in cui Yilmaz inizia ad avere dei dubbi. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme cosa succede nei nuovi episodi della soap opera turca.

Anticipazioni Terra Amara: Mujgan dice a Zuleyha di essere incinta

Gli episodi di Terra Amara sono attualmente concentrati sulla morte di Unkar. A breve, Demir organizza una conferenza stampa per fare un annuncio: offre una ricompensa di un milione di lire turche a chi riesce a trovare l’assassino di sua mamma. Per fare questa proposta, lo Yaman si fa affiancare da Zuleyha, la quale dimostra di essere dalla sua parte, dandogli anche la mano di fronte ai giornalisti. La scena non fa piacere a Yilmaz, il quale affronta la sua amata per capire se vuole ancora fuggire oppure no. La Altun si mostra infastidita di fronte alla gelosia di Akkaya, che esagera con le parole.

Mujgan ascolta di nascosto la loro lite, con una Zuleyha offesa che va via. Attraverso questo confronto, Mujgan capisce che Yilmaz è disposto addirittura a separarsi da Karem Alì pur di stare con la Altun. Ed ecco che, a questo punto, la dottoressa decide di mettere in atto un piano. Un giorno segue la sua rivale in farmacia, dove le fa sapere di essere incinta. Un duro colpo per Zuleyha, che si sente presa in giro da Yilmaz, il quale le ha giurato di aver interrotto qualunque tipo di rapporto fisico con la moglie.

Terra Amara: Fikret è il padre del secondo figlio di Mujgan?

anticipazioni terra amara su mujgan e fikret
Canale 5

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Zuleyha affronta Yilmaz, dandogli la notizia. Quest’ultimo si reca poi dalla moglie, nella tenuta del suo padrino, scontrandosi con lei. Anche qui Mujgan dichiara di essere incinta, ma Yilmaz le fa notare che è da ormai qualche mese che non la sfiora. Per questo, Akkaya fa presente di non poter essere il padre del bambino che porta in grembo. Mujgan, però, continua a dichiarare di aver trascorso con lui una notte di passione quando è rientrato a casa da un evento ubriaco.

A questo punto, ci si chiede se Mujgan sia davvero incinta oppure stia cercando di separare Yilmaz e Zuleyha. Sua zia Behice prende le sue difese e rimprovera Akkaya per aver messo in discussione l’onore della nipote. Ali Rahmet Fekeli tenta di far ragionare Yilmaz. Quest’ultimo, però, è certo che neanche da ubriaco avrebbe potuto trascorrere la notte con Mujgan. Intanto, a Cukurova si diffonde un pettegolezzo che vede Mujgan e Fikret amanti. Le notizie, false, fanno andare fuori di matto Yilmaz, che affronta il nuovo arrivato, puntando contro di lui una pisola. Vi anticipiamo che Fikret non è il padre del bambino, in quanto Mujgan sta mentendo!

Terra Amara spoiler: Mujgan non è incinta!

Cetin rivela a Mujgan quanto sta accadendo. La dottoressa corre nella fabbrica insieme a Fekeli e chiede al marito di non fare del male a Fikret. A questo punto, la dottoressa confessa la verità. Ebbene Mujgan non è davvero incinta. La donna racconta di aver preso le urine di una paziente incinta in ospedale e di aver falsificato il test. Chiaramente questa confessione fa infuriare Yilmaz, che la trasporta da Zuleyha per farle sapere la verità. Dopo di che, invita la dottoressa a lasciare Cukurova e ad andare Istanbul insieme a Behice. Oltre questo, le impedisce di andare via con Karem Alì. Tale scelta, però, non trova il sostegno di Ali Rahmet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *