21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara spoiler: Mujgan e Fikret si innamorano? La svolta

Cosa ci dicono le anticipazioni turche di Terra Amara su Mujgan e Fikret? Ebbene, come si poteva immaginare nel corso delle nuove puntate che stanno andando in onda su Canale 5, tra i due nasce una forte attrazione. L’avvicinamento tra loro c’è nel momento in cui lui tenta in qualsiasi modo di vendicarsi della famiglia Yaman. Proprio mentre mette in atto la sua vendetta, si avvicina sempre di più a Mujgan. Ma vediamo insieme nel dettaglio cosa accade nelle prossime puntate.

Terra Amara anticipazioni, Mujgan si innamora di Fikret: cosa succede

Ormai è noto: Fikret di Terra Amara non è davvero il nipote di Ali Rahmet Fekeli. Come già vi abbiamo anticipato, è il fratello di Demir, che Adnan Senior non ha mai riconosciuto. Dopo la morte di Yilmaz, ecco che il pubblico scoprirà nel dettaglio la sua vera identità. L’attrazione tra Mujgan e Fikret diventa sempre più importante. In particolare, la dottoressa cerca il sostegno dell’uomo quando si ritrova ad avere ancora più contrasti con sua zia Behice. Rimasta sola, Mujgan si lascia andare con Fikret e tra i due scattano vari baci. Uno di questi viene visto casualmente da Fekeli.

anticipazioni terra amara su mujgan e fikret
Canale 5

Quest’ultimo chiede a colui che crede essere suo nipote di stare attento, in quanto la dottoressa ha già sofferto abbastanza. Confidandosi con il cugino Bahtiyar, Fikret si rende conto che Mujgan potrebbe essere un ostacolo nel suo piano di vendetta contro Demir. Infatti, non se la sente di coinvolgerla in questa situazione così pericolosa. Per questo, decide di trattarla male e di chiederle di mettere le distanze, in quanto tra loro non c’è alcun futuro. Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che ancora una volta Mujgan si ritrova a soffrire per amore, anche dopo la morte di Yilmaz.

Bisognerà fare attenzione a ciò che accade nelle successive puntate della soap opera turca. Infatti, tra Mujgan e Fikret non finisce qui la storia. I due terranno sicuramente il pubblico di Canale 5 incollato al piccolo schermo! Questa coppia arriva anche a decidere di lasciare insieme Cukurova, con il piccolo Kerem Ali, per andare in Germania. Tale decisione lascia l’amaro in bocca a Fekeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *