12 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Saniye e Gulten muoiono: Çolak viene arrestato?

Nella quarta e ultima stagione di Terra Amara altri due importanti personaggi escono di scena. Saniye e Gulten muoiono in un incidente stradale. Un brutto colpo di scena per i fan della soap opera, che sin dalla prima puntata hanno avuto modo di conoscere le due cognate. Inizialmente la moglie di Gaffur non aveva generato simpatia, ma poi ha conquistato anche lei il pubblico di Canale 5. La tragica svolta avviene con l’arrivo a Cukurova di Haşmet Çolak. Quest’ultimo è appena uscito di prigione ed è pronto a riprendersi ciò che dice che sia suo. Ma Saniye si oppone.

Terra Amara anticipazioni: Saniye e Gulten uccise per errore

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Haşmet Çolak vuole riprendersi le terre che Demir ha conquistato quando era finito in prigione. Ora che è tornato in libertà si è schierato contro Zuleyha, la quale non si fa mettere di certo i piedi in testa. Nelle prossime puntate, Haşmet ordina al figlio di inviare i loro uomini nei terreni degli Yaman per portare via i frutti nati sugli alberi. Saniye non apprezza questo modo di fare, ovviamente. Infatti, decide di affrontare Çolak in quanto è il capo degli operari della famiglia Yaman.

Saniye parla faccia a faccia con Haşmet mentre si trova insieme a Gulten. Ed è, a questo punto, che avviene la tragedia. Saniye minaccia l’uomo che lo denuncerà alle autorità, ma non lo farà mai. Infatti, lei e Gulten stanno rientrando alla tenuta Yaman, quando una gomma del furgone si buca. Le due cognate scendono dal mezzo, sulla strada, per cambiare la ruota. A questo punto, passano di lì proprio Haşmet e suo figlio Ozhan, i quali investono Saniye e Gulten. Senza prestare soccorso alle due donne, i due uomini come codardi scappano via lasciandole a terra.

Terra Amara spoiler: cosa succede dopo le morti di Saniye e Gulten

saniye e gulten muoiono in terra amara
Canale 5

Mentre Saniye muore sul colpo dopo l’incidente, Gulten viene trasportata d’urgenza in ospedale. Purtroppo neanche la moglie di Cetin, che aveva appena scoperto di essere incinta, sopravvivere. Infatti, anche Gulten muore. Chiaramente nella tenuta Yaman tutti sono disperati per quanto accaduto. A soffrire di più sono Gaffur, Fadik e Cetin. I tre faticano a riprendersi da questo grave lutto e l’intera villa crolla, anche perché Saniye rappresentava una colonna portante per tutti. Anche Zuleyha è distrutta per le gravi perdite, in quanto entrambe rappresentavano le sue due più care amiche.

In particolare, Gulten l’ha sempre aiutata e sostenuta, anche nei casi più pericolosi. Con Saniye ha costruito negli ultimi tempi un rapporto davvero sincero e di fiducia. Dunque, per Zuleyha ora è difficile andare avanti. Per Gaffur questo è un vero trauma e si ritrova ora a crescere da solo la piccola Uzum. Ma Haşmet Çolak finisce in carcere dopo aver ucciso le due sebbene sia stato un incidente accidentale? La risposta è sì! Il nuovo cattivo di Cukurova paga per questo grave errore, anche perché non ha prestato soccorso alle due vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *