25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni: come finisce tra Hunkar e Fekeli

Qual è il finale di Hunkar e Fekeli in Terra Amara? Andando con ordine, le anticipazioni turche ci fanno sapere che finalmente i due innamorati si ritrovano, dopo essersi separati per lungo tempo. Nelle puntate che stanno andando in onda su Canale 5 abbiamo visto Ali Rahmet avvicinarsi più volte alla signora Yaman per darle il suo appoggio. Hunkar non sta affrontando un periodo sereno, in quanto suo figlio Demir ha mostrato la sua fedeltà a Sevda, la donna che si era messa tra lei e il suo defunto marito Adnan. Ma vediamo ora insieme quando e come Hunkar e Fekeli decidono di darsi un’altra possibilità.

Terra Amara spoiler: Fekeli chiede a Hunkar di sposarlo

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Fekeli chiede a Hunkar di dare un’altra possibilità alla loro storia d’amore. Il riavvicinamento più importante avviene quando Demir annuncia pubblicamente che Yilmaz è il padre biologico del piccolo Adnan. Hunkar e Ali Rahmet si incontrano nel loro posto segreto e qui entrambi capiscono che devono lottare per il loro amore per dare un esempio a Demir, Zuleyha, Yilmaz e Mujgan. Ebbene le anticipazioni rivelano che Fekeli chiede a Hunkar di diventare sua moglie! Ricordiamo che questa non è la prima proposta di matrimonio che la signora Yaman riceve da Ali Rahmet.

Infatti, in passato i due si stavano per sposare. Ma non c’è stato alcun matrimonio perché poco prima Fekeli ha scoperto quanto fato da Hunkar per far sposare Zuleyha e Demir. Ali Rahmet spera che questa sia la volta giusta e Hunkar accetta con emozione di sposarlo. Il giorno successivo scrive una lettra a Demir, spiegandogli i motivi per cui ha deiso di diventare la moglie di Fekeli. Allo stesso tempo, quest’ultimo ne parla con Yilmaz, Mujgan, Fikret e Behice.

Anticipazioni Terra Amara: Hunkar e Fekeli si sposano?

Vi anticipiamo che purtroppo non ci sarà mai alcun matrimonio tra Hunkar e Fekeli. A impedire le nozze dei due innamorati è Behice. Il pubblico di Canale 5 si ritroverà ad assistere a un tragico momento. Non c’è alcun lieto fine tra Hunkar e Fekeli. Il motivo? Prima ancora di poter convolare a nozze con Ali Rahmet, Hunkar muore. Questo accade nel momento in cui la signora Yaman scopre il segreto di Behice, la quale per zittirla decide di ucciderla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *