23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, replica e anticipazioni puntate 8/03: video completi

Nuove svolte nelle puntate di Terra Amara che vanno in onda venerdì 8 marzo 2024. La soap opera va in onda sia nel pomeriggio che in prima serata oggi. Non tutti sanno che è possibile rivedere gli episodi in replica. Dunque, chi non può vederli in diretta o chi semplicemente ha intenzione di rivederli può accedere alla piattaforma di Mediaset Infinity. Infatti, Canale 5 mette a disposizione del proprio pubblico i video completi delle puntate della soap opera con protagonista Zuleyha, che finalmente scopre la vera identità di Mehmet/Hakan.

Terra Amara, dove rivedere le puntate del pomeriggio e di stasera 8 marzo

Come già detto, è possibile rivedere le puntate di Terra Amara di oggi pomeriggio e di stasera. Quello che va in onda alle 14.10 è il penultimo appuntamento pomeridiano con la soap opera turca. Da lunedì 11 marzo 2024, gli abitanti di Cukurova terranno compagnia al pubblico solo nella prima serata di venerdì. Intanto, le puntate di oggi e stasera saranno disponibili su questo link della pagina dedicata alla soap opera di Mediaset Infinity. Subito dopo la messa in onda, tutti gli episodi vengono resi disponibili sulla piattaforma, attraverso il sito ufficiale o applicazione.

Terra Amara anticipazioni 8 marzo 2024 pomeriggio

Nella puntata del pomeriggio di venerdì 8 marzo, Fikret sorprende Vahap di nuovo nella camera da letto di Zuleyha. Il fratello di Abdulkadir sta cercando di rubare alcuni oggetti della Altun. Fikret lo caccia e lo minaccia. Nel frattempo, Colak sospetta che Betul abbia aiutato Zuleyha a vincere la gala d’appalto e scatena la sua ira. La ragazza si rifugia da sua madre, sconvolta. Intanto, Zuleyha si pente di aver rimandato il matrimonio con Mehmet.

Terra Amara anticipazioni stasera: Zuleyha smaschera Mehmet/Hakan

Zuleyha si riavvicina a Mehmet e gli chiede di sposarla a bordo di una nave crociera, nel Mediterraneo. L’imprenditore accetta e sembra pronto a rivelarle la sua vera identità. Il suo capo Gungor, però, gli chiede di aspettare ancora qualche giorno. Ma ecco che Lutfiye trova l’articolo di giornale che Fikret ha portano con sé dal Libano, dove viene dimostrato che Mehmet è Hakan. La donna corre da Zuleyha per rivelarla le verità. La Altun resta sconvolta e affronta subito Fikret, il quale le fa presente di averle nascosto tutto perché Hakan gli ha salvato la vita a Beirut.

Zuleyha non vuole giustificare in alcun modo Hakan, tanto che lo denuncia e lo fa arrestare. Dopo di che, chiede scusa ai suoi dipendenti per averli messi in pericolo. Abdulkadir si scaglia contro Vahap per ciò che sta accadendo, in quanto rivelando per le vie di Cukurova la vera identità di Mehmet ha portato Zuleyha a indagare. Intanto, Sermin cerca di convincere Betul a sposare Colak, in modo da ottenere il suo patrimonio. Invece, Lutfiye cerca di consolare Zuleyha. Nel frattempo, Fikret ha cambiato idea su Hakan ed è convinto che non sia una persona malvagia ma che stia collaborando con il governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *