12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne, chi è Marcello Messina: età, lavoro, dove vive

Chi è Marcello Messina di Uomini e Donne? Il cavaliere del Trono Over si è fatto conoscere al pubblico di Canale 5 nel 2021, tramite la sua conoscenza con Ida Platano. Tra loro la storia è naufragata, ma sono rimasti in buoni rapporti. Dopo di che, il cavaliere è tornato a far parte del parterre del Trono Over più volte e di recente ha lasciato il programma di Maria De Filippi per iniziare una relazione lontano dalle telecamere con Jasna. Ma ecco che tra loro la relazione è giunta al termine e non in modo sereno. Dopo la rottura, Marcello torna a far parte del programma.

Chi è Marcello del Trono Over di UeD: quanti anni ha, dove vive e lavoro

Marcello Messina di UeD ha oggi 49 anni ed è alla ricerca dell’amore nel parterre del Trono Over del noto dating show di Canale 5. Attualmente vive a Torino e lavora come agente immobiliare. Il cavaliere ha un legame speciale con sua mamma e con il suo cane Luna. Nel tempo libero, ama seguire le commedie romantiche a casa o al cinema, ma anche i thriller psicologici. Non solo, Marcello trascorre una parte delle sue giornate correndo o facendo delle lunghe passeggiate con il suo cane.

Di recente, la nuova dama Raffaella ha fatto notare che Messina potrebbe non essere ancora pronto ad avere una relazione dopo la fine della sua storia con Jasna. La storia si è interrotta in modo burrascoso, tanto che i due in studio si sono lanciati a vicenda una serie di attacchi. Sembrava che il cavaliere avesse finalmente ritrovato l’amore in questa edizione del programma.

Aveva deciso di lasciare il parterre nelle scorse edizioni perché aveva trovato fuori una persona speciale. Dopo qualche mese dalla rottura con questa donna, ha deciso di fare ritorno nel programma, dove ha avviato subito la conoscenza con Jasna. Oggi a detta del pubblico appare abbastanza confuso. Negli ultimi giorni, a marzo 2024, Marcello ha anche avviato una conoscenza con Barbara De Santi, la quale ha appena chiuso con Ernesto Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *