13 Giugno 2024
Film e Serie TV

Terra Amara: Ümit si sveglia dal coma, Mujgan fugge con Fikret?

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Fikret chiede a Mujgan di fuggire con lui. Ciò accade quando Ali Rahmet si ritrova costretto a chiedere al ‘nipote’ di lasciare Cukurova. I colpi di scena non finiscono qui, in quanto durante un’accesa lite con Fikret, Ümit cade dalle scale e finisce in coma. Demir viene accusato di tentato omicidio e tutte le prove sembrano confermare che ha cercato di uccidere la dottoressa. In tutto questo, Zuleyha fa di tutto affinché il marito esca di prigione, convinta che non abbia nulla a che fare con la caduta di Ümit. Ma vediamo ora insieme cosa rivelano le anticipazioni.

Terra Amara anticipazioni: Fikret prepara la fuga con Mujgan

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Fikret e Ümit mettono in atto un nuovo piano per separare Demir e Zuleyha. Tutto prende inizio quando Fikret chiama Zuleyha per avere un confronto da solo con lei. La Altun accetta e non dice nulla a Demir. Durante questo incontro, Fikret assicura a Zuleyha di non volere i soldi dei Yaman, ma vorrebbe solo delle scuse da parte del fratellastro per ciò che ha fatto il loro padre. Ma ecco che Ümit fotografa i due conversano insieme, pronta a inviare le foto a Demir. Il piano viene fermato da Ali Rahmet che scopre la trappola e che ormai sa che Sevda è la mamma biologica di Ümit.

Fekeli consiglia alla dottoressa di mettere la parola fine a tutto questo. Il rapporto con Fikret diventa sempre più teso. Ali Rahmet è deluso dal comportamento del nipote, tanto che gli chiede di lasciare Cukurova. Fikret, però, reagisce male e fa sapere a Fekeli che non lo considera più suo zio. Dopo di che, Fikret chiede a Mujgan di fuggire insieme. La dottoressa inizialmente accetta, tanto che informa Ümit del loro piano di fuga. Quest’ultima non reagisce bene e accusa Fikret di volerla abbandonare. Durante l’acceso scontro, ecco che Ümit cade dalle scale e perde conoscenza. Fikret non le presta soccorso, anzi corre da Mujgan per convincerla a fuggire insieme, portando con loro Kerem Alì.

Terra Amara spoiler: Ümit accusa Demir, perché Mujgan non parte con Fikret

anticipazioni terra amara su mujgan e fikret
Canale 5

Intanto, le anticipazioni turche di Terra Amara segnalano che Ümit si sveglia dal coma, ma non racconta alla polizia la verità. Demir si trova in carcere, accusato di averla spinta dalle scale e, dunque, di tentato omicidio. Ümit decide, a questo punto, di confermare le accuse, dicendo alle autorità che è stato appunto lo Yaman a spingerla dalle scale. Nel frattempo, Mujgan si prepara a fuggire con Fikret, ma non ha il passaporto di Kerem Alì. Così l’uomo sceglie di soggiornare per il momento in un albergo con la dottoressa e il bambino in un albergo, in attesa di poter lasciare la Turchia e raggiungere la Germania.

Ma ecco che Mujgan, rimasta sola in albergo mentre Fikret si reca in banca, scopre tramite il giornale che Ümit si trova in ospedale in gravi condizioni e che Demir è stato arrestato. La dottoressa decide così di mettersi in contatto con l’ospedale e di parlare al telefono con Bahtiyar, il quale le fa sapere che è stato Fikret e non Demir a causare l’incidente. Mujgan è sconvolta e decide di non fuggire con Fikret. Infatti, fa le valigie e torna a Cukurova, dove chiede perdono ad Ali Rahmet per ciò che stava per fare. Per Mujgan la situazione si complica quando scopre, tramite Lütfiye, che Fikret e Ümit in passato hanno avuto una relazione.

Mujgan sente di essere una pedina nel piano di vendetta che i due ex fidanzati hanno messo in atto contro Demir. Pertanto, le anticipazioni rivelano che la dottoressa fa un passo indietro con Fikret, ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *