28 Maggio 2024
Film e Serie TV

The Devil’s Plan finale: ecco chi ha vinto e quanto vale il premio

Il 10 ottobre 2023 è arrivata su Netflix il finale di The Devil’s Plan, che ha eletto il vincitore della prima stagione. I giochi si sono fatti più complicati per i concorrenti e solo uno di loro ha vinto il premio in denaro. Ma vediamo ora insieme chi ne è uscito vincitore, cosa è successo e quanto vale il premio. Si tratta di un gioco di sopravvivenza abbastanza difficile, sponsorizzato dal “Diavolo”, colui che sta al comando di tutto. I concorrenti hanno una settimana per dimostrare le loro abilità e vincere il premio in denaro.

The Devil’s Plan su Netflix: di cosa parla e cos’è

La serie coreana The Devil’s Plan su Netflix prevede che 12 concorrenti di varie professioni stiano isolati per una settimana. In quei sette giorni devono cercare di creare delle alleanze, andare sempre più avanti e accumulare premi. Affrontando una serie di partite principali e partite a premio, i concorrenti rischiano l’eliminazione. Le tensioni sono aumentate quando il gioco hi-low poker-style ha eliminato quasi il 75% dei concorrenti rimasti. Alla fine all’ultima partita principale ne sono arrivati solo due, ovvero coloro che hanno dimostrato di essere abili in varie sfide. Alla fine, però, con la forza mentale che viene meno e un primo premio in gioco, solo uno è uscito dal gioco da vincitore.

Alla fine dell’episodio 9, sono Lee Si-won e Ha Seok-jin i concorrenti arrivati in finale e mandati in prigione.

Chi ha vinto The Devil’s Plan: a quanto ammonta il premio

come finisce the devil's plan
Netflix

Dopo ore di partite, il vincitore della prima stagione di The Devil’s Plan è Seok-jin, il quale ha ottenuto un premio di 250.000.000 di won, che corrispondono a 187.771 dollari. Il premio massimo è di 500.000.000, ma i concorrenti non sono stati in grado di raccogliere tutti questi soldi dai giochi Prize Match. Sin dall’inizio è stato uno dei concorrenti che più hanno attirato l’attenzione. Le sue strategie si sono rivelate utili e ha avuto il vantaggio quando lui è Sin-won sono andati in prigione insieme. Hanno risolto il codice della cassaforte e sono entrati in una camera segreta. Seok-jin ha chiuso il gioco da vincitore e ha risolto il puzzle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *