21 Aprile 2024
Film e Serie TV

The Walking Dead: Dead City il trailer con Negan e Maggie e data d’uscita in streaming

AMC ha condiviso il nuovo trailer di The Waling Dead: Dead City con protagonisti Negan e Maggie. I due personaggi al centro della trama dello spin-off della celebre serie TV finalmente si ritrovano. Nel video è possibile vedere come i due protagonisti interpretati dagli attori Jeffrey Dean Morgan e Lauren Coahn giungono a Manhattan. The Walking Dead: Dead City è una nuova miniserie televisiva statunitense che fa da quarto spin-off al noto franchise basato sull’ominimo fumetto e si tratta del primo sequel. Ma vediamo insieme il nuovo trailer condiviso da AMC e qual è la data d’uscita.

The Walking Dead: Dead City spin-off, il trailer con Negan e Maggie

Nuovo trailer di The Walking Dead: Dead City, la nuova miniserie statunitense ideata da Eli Jorné. Protagonisti sono Negan e Maggie, i quali si riuniscono e arrivano a Manhattan. I due ex nemici, interpretati da Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan, si ritrovano a dover questa volta unire le loro forze. Va precisato che Negan e Maggie non hanno un rapporto sereno in questi episodi della miniserie. Nonostante questo, come si evince dal trailer, solo insieme possono salvare Hershel, interpretato da Logan Kim. Quest’ultimo è il figlio di Maggie, che è stato preso dal Croato, una persona misteriosa interpretata da Željko Ivanek, che vive a New York.

Nel trailer dello spin-off Dead City, Negan e Maggie si trovano su una barca dove devono tentare di sopravvivere alle acque infestate dai vaganti. Attraverso il video è possibile vedere che è presente un nuovo personaggio nella trama. Inoltre, un poster fa notare che Negan è attualmente ricercato.

The Walking Dead: Dead City quando esce in streaming su Prime Video

La data d’uscita per The Walking Dead: Dead City è segnata per il 18 giugno 2023. La miniserie di sei episodi uscirà su AMC, l’emittente televisiva statunitense. Dopo di che, approderà in streaming sulla piattaforma di video on demand in abbonamento AMC+. Purtroppo tale servizio è disponibile solo per chi vive negli Stati Uniti. I fan italiani non devono temere. Successivamente lo spin-off Dead City arriverà in Italia su Prime Video. Su questo dettaglio però non ci sono per il momento informazioni legate alla data d’uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *