23 Maggio 2024
Chi èTelevisione

UeD 2024, chi è Marianna: età, cognome, Instagram, lavoro

Marianna è una dama del Trono Over di Uomini e Donne. È approdata nel dating show di Maria De Filippi nel corso dell’edizione 2023/2024. Si è fatta notare al pubblico di Canale 5 con le puntate registrate a fine marzo e andate in onda ad aprile. In particolare, si è seduta al centro studio con Ernesto Russo. Quest’ultimo è apparso fortemente attratto dalla bellissima dama, che non aveva mai partecipato a un programma televisivo. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chi è Marianna Sperandei di Uomini e Donne 2024: lavoro, Instagram e altro

La dama Marianna di UeD ha già ricevuto molti consensi dal pubblico. Il suo cognome è Sperandei e ama molto gli animali. Ha un cane di piccola taglia e si preoccupa di aiutare quelli più indifesi. Infatti, sui social network è possibile notare il suo impegno nel trovare una sistemazione e una famiglia ai cani che purtroppo non hanno tutto questo. Non solo, Marianna è anche una volontaria al Pronto Soccorso. Vive a Milano e lavora all’aeroporto di Malpensa. Su Instagram e Facebook è registrata con l’account @mariannasperandei. Non si sa, per ora, quanti anni ha.

Il pubblico di Canale 5 l’ha notata per la prima volta quando ha iniziato la conoscenza con Ernesto Russo. Ci sono state non poche polemiche sull’atteggiamento di quest’ultimo, in quanto è apparso fin troppo spinto. Marianna ha sin da subito precisato che non è una donna che si lascia subito andare. Eppure Ernesto non si è dato per vinto e durante le loro prime uscite le ha dimostrato tutta l’attrazione che prova nei suoi confronti. Nonostante questo, Marianna ha deciso di continuare a uscire con il cavaliere, che riesce sempre a dividere il pubblico di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *