20 Giugno 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne 2024 chi è Jessica: età, lavoro, di dov’è, Instagram

Jessica è approdata a Uomini e Donne proponendosi come dama del Trono Over. La ragazza, in particolare, si è presentata nel programma di Maria De Filippi per conoscere Mario Verona. Il pubblico l’ha conosciuta, così, nel corso dell’edizione 2023/2024. Precisamente, è giunta nello studio di Canale 5 durante la puntata registrata a fine marzo e andata in onda a inizio aprile. Mario ha deciso di non iniziare con lei una conoscenza. Jessica è tornata in studio, successivamente, su richiesta di Marcello Messina. Ma vediamo insieme chi è.

Chi è Jessica del Trono Over di UeD: età, di dov’è, lavoro

Jessica è una dama del Trono Over di Uomini e Donne. La ragazza, dopo una prima deludente apparizione, è tornata nello studio di Canale 5 perché Marcello Messina si è interessato a lei. Nella sua presentazione, Jessica ha raccontato di avere 32 anni. Vive a Cuneo e lavora come fisioterapista. Inoltre, la giovanissima dama è mamma di un bambino di 11 anni. Il cognome della giovane dama è Pittari. Il suo profilo Instagram è @jessica_pittarii e conta quasi 600 follower per il momento.

Intanto, Jessica è stata richiamata dalla redazione del dating show di Maria De Filippi. Inizialmente, è approdata nello studio di Canale 5 per conoscere Mario Verona. Quest’ultimo, però, ha ammesso di non essere interessato. Così, la giovane donna è andata via. Durante la sua presentazione, non è passata inosservata. Infatti, Marcello Messina ha chiesto alla redazione di chiederle di tornare in studio perché è interessato a lei. Jessica è tornata così nel programma per mettersi in gioco e iniziare questa conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *