24 Maggio 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne 2024, chi è Serena (dama): età, lavoro, Instagram

Serena è una dama del Trono Over di Uomini e Donne, approdata nel parterre durante l’edizione 2023/2024. Il pubblico l’ha conosciuta nel corso della puntata andata in onda il 23 aprile 2024. Serena si è presentata in studio per conoscere Cristiano Lo Zupone, il quale ha deciso di iniziare questa nuova conoscenza. Durante la sua presentazione, la dama ha svelato alcuni dettagli riguardanti la sua vita ed è così riuscita a conquistare l’interesse del cavaliere. Ma vediamo cosa ha raccontato seduta al centro studio.

Chi è Serena di Uomini e Donne 2024: anni, lavoro, figlio

Iniziando una conoscenza con Cristiano, Serena è entrata a far parte del parterre di Uomini e Donne. La dama del Trono Over ha raccontato durante la sua presentazione di avere 39 anni. È romana e abita a Frascati. Per quanto riguarda il suo lavoro, si occupa di contabilità e amministrazione. Serena ha un figlio di 9 anni ed è separata da sette anni. Inoltre, la dama ha raccontato di avere un bassotto di un anno e mezzo che per lei è come un figlio. È un’appassionata di calcio, balli caraibici e le piace scrivere racconti. Cristiano ha fatto subito notare che questa è una passione che hanno in comune.

Infatti, il cavaliere ama scrivere delle storie. Tina Cipollari aveva inizialmente pensato che Cristiano non avrebbe accettato di conoscere la nuova arrivata. Invece, dopo un battibecco con Giulia, nella puntata in onda il 23 aprile, il cavaliere ha deciso di iniziare questa nuova conoscenza. Non è noto, al momento, il cognome di Serena del Trono Over. Non solo, non si sa ancora quale sia il suo profilo Instagram. Non appena queste informazioni verranno individuate, l’articolo sarà aggiornato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *