19 Giugno 2024
Televisione

Uomini e Donne, quando sceglie Daniele Paudice: news scelta

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano quando Daniele Paudice farà la sua scelta. Lo stesso tronista ne ha parlato, nel corso della registrazione svolta oggi 30 aprile 2024. Dal suo annuncio è possibile capire quando sceglierà. Il giovane campano ha avviato un percorso abbastanza pulito, caratterizzato da una corte ristretta. Infatti, sin da subito, Daniele ha dimostrato di avere le idee abbastanza chiare sulla donna con cui vorrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi. Alla fine alla sua corte sono rimaste solo Gaia Gigli e Marika Abbonato, con le quale ha fatto quasi tutte le esterne. Ma vediamo insieme cosa ha rivelato Paudice sulla data della scelta.

Uomini e Donne, Daniele Paudice quando sceglie: l’annuncio

Secondo quanto è stato riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, Daniele a UeD ha svelato che farà la sua scelta nella prossima registrazione. Oggi in studio, stando alle anticipazioni, è stato raccontato che Paudice ha portato in esterna sia Marika che Gaia nei giorni scorsi. In quanto ormai questa edizione sta giungendo al termine, al tronista ora tocca fare una scelta. Nella prossima settimana, durante la penultima registrazione della stagione, Daniele sceglierà. Tramite le anticipazioni verrà sicuramente reso noto su chi ricadrà la scelta, ma per assistere al momento bisognerà attendere.

Infatti, ancora dovrebbero andare in onda altre registrazioni, svolte in queste settimane. Quella in cui Daniele sceglierà rappresenta le ultime puntate di questa edizione. La prossima registrazione, seguendo la linea usata finora, dovrebbe essere svolta lunedì 6 maggio 2024. Dunque, dovrebbe essere questa la data prevista per la scelta di Paudice, che andrà in onda nelle settimane successive. Chi sceglierà tra Gaia e Marika? La prima si è detta convinta del fatto che Daniele non sia attratto da lei. Invece, Marika crede che sia interessato a lei solo dal punto di vista estetico. Non resta che attendere per scoprire chi sceglierà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *