Uomini e Donne, chi è Ida Pavanelli: età, lavoro, figli e Instagram
Ida Pavanelli è una dama del Trono Over di Uomini e Donne. Approdata nel programma di Maria De Filippi durante l’edizione 2023/2024, è un volto ormai fisso nel parterre. Spesso la conduttrice le dà la parola per esprimere la sua opinione e varie volte il pubblico l’ha ritrovata al centro studio. Si tratta di una delle dame più apprezzate di questa edizione, per la sua serietà e umiltà. Ida, infatti, non ha mai dato modo a nessun presente in studio e ai telespettatori di sospettare di lei, come accaduto con altri volti del Trono Over.
AGGIORNAMENTO: Ida Pavanelli fa parte del parterre delle dame anche nell’edizione 2024/2025, che inizia con la conoscenza con Gabriele. La frequentazione, però, finisce subito.
Ida Pavanelli del Trono Over di UeD chi è: anni, lavoro, figlie e nipote
- Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Asmaa: cognome, età, figlio, lavoro, social
- Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Mario Verona: età, lavoro, Instagram e altro
Ida Pavanelli di UeD, la dama entrata nel programma durante l’edizione 2023/2024, dovrebbe avere 55 anni. Un video che ha pubblicato lei stessa sul suo ufficiale profilo Instagram, a dicembre del 2023, ritrae questo numero di candeline. Dunque, si può ipotizzare che questa sia l’età della dama del Trono Over. Inoltre, è possibile capire che ha due figlie, Micaela e Marika. Una delle due le ha donato la gioia di diventare nonna. Infatti, Ida condivide spesso foto e video che ritraggono la dolce nipotina, per cui è evidente che nutra un grande amore.
Non si sa, però, attualmente qual è il lavoro che la Pavanelli svolge. Per scoprire cosa condivide sui social network, il pubblico può iniziare a seguirla su Instagram con l’account @idapav, che oggi conta poco più di 1.600 follower. La dama Ida del Trono Over è un’amante dei cani. Infatti, ne possiede ben cinque, a cui dà tutto l’amore che necessitano. Intanto, prosegue il suo percorso all’interno del dating show del pomeriggio di Canale 5, dove già ha fatto la conoscenza di qualche cavaliere, tra cui Luciano, con cui però la conoscenza sembra ormai chiusa definitivamente.