21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Upgraded come finisce il film con Camila Mendes: finale spiegato

Dal 9 febbraio 2024 è disponibile su Prime Video Upgraded: Amore, arte e bugie. Si tratta del film che vede protagonista Camila Mendes, la quale recita a fianco di Archie Renaux. Una commedia leggera, che appare sin da subito come una storia abbastanza prevedibile e non poi così originale. Protagonista della trama è Ana, un’aspirante stagina nel settore dell’arte, che riceve un upgrade in prima classe su un’aereo per un viaggio di lavoro a Londra. La ragazza viaggia insieme al suo capo in questa nuova esperienza.

Upgraded: Amore, arte e bugie, riassunto della trama

La trama di Upgraded: Amore, arte e bugie inizia con Ana che lavora nella galleria d’arte Erwins. Per aprirne oggi una tutta sua, la giovane sta facendo un corso, tramite la raccomandazione della famosa Claire Dupree. Vive in un monolocale a New York insieme a sua sorella e al fidanzato, il quale non la sopporta. Un giorno, inaspettatamente, Claire le dà un biglietto per Londra invitandola a essere la sua terza assistente per una settimana. Nella città inglese incontra il ragazzo dei sogni, Will. A quest’ultimo e sua mamma Catherine, con cui lega, non racconta la verità, ma dichiara di avere un importante ruolo nel mondo dell’arte.

Dopo aver rischiato di essere smascherata dall’arrivo di Claire a un evento in galleria, invitata da Catherine, Ana passa la notte con Will. Quest’ultimo le confessa di voler fuggire da Londra e di aver ricevuto un’importante opportunità di lavoro a New York. Intanto, viene pubblicata la foto che ritrae Ana insieme a Catherine. La giovane viene identificata come il capo della galleria Erwin. Claire è furiosa e la licenzia, senza darle un’altra possibilità.

Come finisce Upgraded: spiegazione del finale

come finisce il film upgraded
Prime Video

Verso il finale del film Upgraded su Prime Video, Ana confessa a Catherine la verità sulla sua identità. La donna inizialmente finge di essere sconvolta, ma poi lascia Ana confusa affermando che la stava usando per una tecnica di contrattazione. Le assicura, inoltre, che non è stato per lei che ha annullato l’asta. Ad Ana non resta che affrontare anche Will, il quale ora si sente usato da lei. Nel frattempo, Catherine decide di proporre al presidente di Erwin di assumere Ana come capo dell’asta. Arnold accetta e Ana con sorpresa non licenzia Claire, ma il ragazzo che voleva rubare il suo lavoro.

Claire perdona Ana e viene anche nominata presidente di Erwin. Prima di tornare a New York, la protagonista deve però parlare con Will, ma non c’è il lieto fine. Trascorrono sei mesi ed esce fuori che Ana ha aperto la sua galleria, ma non c’è Will con lei. Infatti, quando apre l’attività è triste che il ragazzo non si sia presentato. Ma non finisce qui: nel finale Will si presenta quando tutti gli invitati sono andati via. Il film Upgraded con Camila Mendes finisce con Ana che riesce a ottenere tutto ciò che ha sempre sognato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *