23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Vite vendute (2024) come finisce: spiegazione finale del remake

Dal 29 marzo 2024 è disponibile su Netflix Vite vendute (The Wages of Fear). Si tratta del film remake dell’omonima pellicola (titolo originale: Le Salaire de la Peur) del 1953 di Clouzot. La storia è stata rivista, corretta e diretta da Julien Leclercq con Franck Gastambide, Alban Lenoir e Ana Girardot. Protagonisti sono i fratelli Fred e Alex, i quali hanno il compito di unirsi al team che ha come obiettivo quello di trasportare 2 camion di una sostanza per contenere un’esplosione. Lo scopo è quello di evitare il disastro e in cambio avranno una grande somma di denaro e un passaggio sicuro.

Vite vendute: riassunto della trama del film su Netflix

Il film remake Vite vendute inizia quando un pozzo di petrolio prende fuoco in mezzo al deserto. La situazione mette in pericolo le vite delle persone che abitano in un campo profughi vicino. La società che gestisce il pozzo invia alcuni esperti sul posto per evitare una catastrofe. Lo scopo è quello di far esplodere il pozzo la della nitroglicerina entro 24 ore. In cambio questi esperti avranno una bella somma di denaro. Così la squadra si mette in viaggio con due camion contenenti 200 chili di esplosivo. Mentre raggiungono il luogo, gli esperti devono lottare nelle zone più ostili.

Tra i protagonisti ci sono i fratelli Fred e Alex, che si sono unite alla squadra. L’unico modo per prevenire il disastro è far esplodere il pozzo.

Come finisce il remake Vite vendute: spiegazione finale

Cosa succede ad Alex e alla sua famiglia nel remake di Vite vendute del 2024? Alla fine sono rimasti in vita Claire, Alex e Fred, il quale è ferito. L’unico modo per fermare il disastro è inviare uno di loro alla guida del camion pieno di nitroglicerina nel pozzo di petrolio, che morirà sicuramente. Il capo della sicurezza spiega ad Alex che arriverà un elicottero che salverà la sua famiglia e facendo leva su di essa ceca di convincerlo a guidare lui il camion. Arriva Fred, che salva il fratello, il quale corre felice da Claire e il figlio.

Questa scena porta Fred a decidere di guidare lui il camion nel fuoco. Claire lo supplica di non farlo. Entrambi con gli occhi pieni di lacrime, si separano. Alex non si rende conto di ciò che sta accadendo e quando se ne accorge è ormai troppo tardi. Il suo legame con il fratello si era appena ristabilito e ora l’ha perso per sempre. Il sacrificio di Fred salva tutti e gli abitanti del villaggio sono felici. Un elicottero, intanto, si avvicina e porta a casa Alex e la sua famiglia. Vite vendute del 2024 finisce con i tre che salgono sul veivolo e sorvolano le coste francesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *