24 Giugno 2024
Film e Serie TV

Workin’ Moms 8 si farà? Come finisce la settima stagione

Cosa si sa su Workin’ Moms 8? Dal finale della settima stagione si può già intuire il futuro della serie TV. I nuovi episodi sono disponibili sul catalogo di Netflix da mercoledì 26 aprile 2023. La sitom canadese di Catherine Reitman ruota intorno alla vita complicata di un gruppo di amiche, che si ritrovano ad affrontare sia gli impegni legati all’essere madre e sia quelli riguardanti la carriera. Sono tante le donne che si rivedono nelle protagoniste di Workin’ Moms, ma vi anticipiamo che non ci sono notizie positive sull’ottava stagione. Vediamo insieme cosa è uscito fuori e come si conclude la settima.

Workin’ Moms 8 non ci sarà: la settima è l’ultima stagione

workin's moms come finisce la serie
Netflix

Ebbene non si farà l’ottava stagione di Workin’ Moms. La sitcom canadese è giunto alla conclusione. In questi anni, gli spettatori hanno avuto modo di seguire le vite di Kate, Jenny, Anne, Frankie e Sloane interpretate rispettivamente da Catherine Reitman, Jessalyn Wanlim, Dani Kind, Juno Rinald ed Enuka Okuma. Quest’ultima si è unita di recente al cast della serie TV Netflix, mentre Frankie aveva già lasciato la scena durante la quinta stagione. Sebbene la sitcom abbia ottenuto un certo successo, il colosso dello streaming online ha deciso di non rinnovarla per un’altra stagione. Così Workin’ Moms ha avuto il suo finale con i 13 episodi della settima stagione.

Workin’ Moms 7 come finisce: la spiegazione del finale

workin's moms come finisce la serie
Netflix

Un finale definitivo quello di Workin’ Moms con la settima stagione su Netflix. Con l’ultimo episodio, il numero 13 intitolato Fine (The End), i fan più affezionati si ritrovano a salutare per sempre le protagoniste della serie TV. Kate, Anne, Jenny, Sloane e Val sono pronte a vivere ciò che il futuro riserva loro, seguendo le proprie passioni. In particolare, è possibile vedere Kate finalmente riuscire a trovare la serenità nelle piccole cose che le accadono. Anne, invece, arriva alla consapevolezza che si può dire addio. Sloane continua a mettersi al primo posto, tenendo sempre in considerazione ciò che per lei è importante. Infine, Val decide di recuperare quei rapporti che da tempo si sono rovinati, dando spazio al perdono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *